Uomini e Donne, Giulio Raselli dopo il riavvicinamento con Carlotta Adacher: “Non sono abituato alle storie a distanza ma…”

Prosegue tra alti e bassi la frequentazione tra l'ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli e l'ex tentatrice Carlotta Adacher.



Dopo le prime settimane, vissute con grande passione ed entusiasmo, infatti, Carlotta e Giulio hanno attraversato un periodo di crisi, dovuto ala distanza, che non permetteva loro di viversi appieno e di conoscersi al meglio. Ad aver accusato il problema della lontananza è stato soprattutto Giulio, il quale aveva raccontato ai suoi fan di trovarsi in difficoltà dal momento che non aveva mai vissuto una relazione a distanza.

Carlotta, d'altro canto, aveva subito risposto sui social alle affermazioni di Giulio, pubblicando nelle sue Instagram Stories l'emoticon di un clown.



Negli ultimi giorni, però, Raselli e Adacher sono tornati a frequentarsi e a mostrarsi insieme sorridenti sui social, dimostrando così di aver superato il momento difficile e di essere intenzionati più che mai a recuperare la loro storia.

Nelle scorse ore, poi, Giulio ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e ha chiarito alcuni aspetti della sua storia con Carlotta. In primo luogo l'ex tronista ha spiegato come mai ha deciso di riprovarci con la Adacher:



È un periodo della mia vita con molti impegni personali e lavorativi, intraprendere una relazione significa per forza dedicargli temo e spazio importante all'interno delle proprie giornate, per lo più per vedersi bisogna comunque farsi tanti km, non sono abituato a relazioni a distanza, detto questo ci stiamo provando.

Giulio ha poi spiegato di non essere pronto a trasferirsi, almeno per il momento, e ha ricordato come in passato il voler bruciare le tappe abbia rovinato la relazione:

È troppo presto. Ci vuole calma e soprattutto un rapporto più che stabile per trasferirsi e iniziare una convivenza, ho già fatto una cosa affrettata tempo fa, ricorderete bene. Con calma se sarà faremo tutto.

Giulio ha poi chiarito a che punto sono della loro frequentazione:

Ci stiamo conoscendo... Sicuramente c'è tanta attrazione, ci rivedremo presto, lei con me è molto convinta, se poi prende il treno e diventa titubante è un problema, ma comunque ribadisco che ci stiamo provando.

Successivamente anche Carlotta ha risposto ad alcune domande dei fan e ha parlato del weekend appena passato con Giulio:

Il weekend è andato bene, anche se passato troppo velocemente. Abbiamo parlato tanto ed anche se la distanza che ci separa è notevole, abbiamo deciso di riprovarci.

Mentre sull'emoticon del pagliaccio:

Tu non hai mai dato dello scemo al tuo fidanzato? Ad ogni modo pensavo di averlo chiarito! Personalmente sono sincera e buona, ma soprattutto istintiva. Quando intraprendo una conoscenza, una frequentazione, piuttosto che una relazione lo faccio al 100% e sentirmi all'improvviso parlare di distanza quando era una problematica già evidente, beh... Non mi ha fatto tutto questo gran piacere!!

Infine l'ex tentatrice ha replicato anche a chi ha cercato di metterla in guardia da Raselli, definendolo una persona non adatta per costruire qualcosa di serio:

Una frequentazione, l'inizio di un rapporto... serve anche a questo e credo starà a me giudicarlo!