Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Giulio Raselli a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatore e poi di tronista. Dal dating show Raselli uscì con la sua scelta, Giulia D'Urso, ma le cose non andarono per il verso giusto e a settembre del 2020 fu proprio l'ex tronista a dare la notizia sui social.
A distanza di un pò di tempo però il cuore di Giulio ha ricominciato a battere per Carlotta Adacher. Stiamo parlando dell'ex tentatrice di Temptation Island che aveva 'tentato' Alessandro Autera, con cui Carlotta ha intrattenuto una relazione anche dopo il programma.
Carlotta e Giulio si sono conosciuti alla festa di compleanno di Megghi Galo e Giulia Cavaglià e da lì si sono susseguiti una serie di messaggi e chiamate che li hanno portati fino in Turchia, dove tutto è partito.
A rivelare qualche dettaglio in più sulla sua situazione sentimentale e sul suo stato d'animo è stato Giulio Raselli stesso. E lo ha fatto rispondendo alle consuete domande che i fan pongono ai loro personaggi preferiti su Instagram:
Inoltre all'ex tronista è stato chiesto come mai non fa richiesta per partecipare al Grande Fratello Vip, a cui avrebbe dovuto prendere parte lo scorso anno, e la sua risposta "sborona" non si è fatta attendere:
Non ho bisogno di fare nessuna richiesta, mi conoscono molto bene, dovessi partecipare lo vincerei.