Non sembrano placarsi gli attacchi di Graziella Montanari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, nei confronti del cavaliere Manfredo Bazzanella.
Come ricorderete, nella puntata andata in onda il 7 dicembre 2017, in studio era arrivata una nuova signora per conoscere Manfredo e la bionda emiliana, sentendosi provocata per le parole dette da lui, si era alzata in piedi e gli aveva mollato un ceffone in viso (QUI il video se volete rivedere il momento).
Con il cavaliere, Graziella aveva avuto lo scorso anno una frequentazione terminata ancora prima di iniziare ma mentre lui continua il suo percorso alla ricerca di una donna che possa stargli vicino, la dama sembra invece non riuscire a dimenticare quello che è capitato tra di loro.
Così, dopo lo schiaffo, la Montanari ha abbandonato la trasmissione e da allora si sfoga sul suo profilo Facebook, lasciandosi andare a dichiarazioni non proprie affettuose. In QUESTO articolo, l'ex dama aveva definito il Bazzanella: "Un viscido verme schifoso, un maiale che mi ha provocata apposta...", per poi lanciare altre accuse poco dopo: "Potevo denunciarlo invece di arrabbiarmi per tutte le accuse gravi, false e infamanti che mi ha mosso, specialmente a mezzo pubblico solo per fare il bastardo qual è" (QUI il post).
Ieri, sempre sulla sua pagina Facebook, Graziella ha rivelato che le arriverebbero dei messaggi nei quali le viene detto che il cavaliere parlerebbe male della trasmissione di Maria De Filippi:
Prosegue, definendola una persona falsa e continuando a sottolineare quanto sia stata infangata da lui durante la sua permanenza a Uomini e Donne:
Infine, dichiara che è stata lei stessa a decidere di non entrare più in quello studio:
Voi cosa ne pensate delle affermazioni della signora Montanari?