‘Uomini e Donne’, ecco chi è Greta Orsingher, la neo corteggiatrice di Marco Cartasegna che ha avuto un flirt con Fedez

Martina Aprile 3, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Greta Orsingher, la neo corteggiatrice di Marco Cartasegna che ha avuto un flirt con Fedez

Sembra non essere ancora arrivata la ragazza giusta per Marco Cartasegna, il ventiseienne milanese alla ricerca dell’anima gemella negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Giunto ormai da qualche settimana nel dating show di Canale 5, il Cartasegna sembra interessato solo a Soleil Sorge, l’indecisa corteggiatrice dell’altro tronista, Luca Onestini. Per questo motivo continuano a chiamare per Marco numerose ragazze propense a conoscerlo, e proprio in seguito all’ultima puntata è apparso su Witty un video in cui l’imprenditore digitale è intento a chiacchierare con delle nuove pretendenti.

Fra di loro figura Greta Orsingher, una ventitreenne milanese studentessa dello Iulm, con una grandissima passione per i viaggi e per le lingue straniere. La ragazza, visibilmente emozionata, ha detto che il tronista l’ha colpita proprio per essere così inusuale e lontano dagli stereotipi classici del programma di Maria De Filippi.

Ma la bella Greta non è nuova al mondo del gossip, e i fan più attenti hanno subito accostato il volto della ragazza a quello del rapper milanese Fedez, con cui ha avuto un breve flirt nell’estate del 2016:

In attesa di scoprire se la Orsingher riuscirà a conquistare il cuore del tronista milanese, vi lasciamo con una gallery contenente alcune delle sue foto più recenti:

COMMENTI