Uomini e Donne

Uomini e Donne, una hater manda ‘a quel paese’ Alessia Cammarota: “Fallita e ignorante!”. La sua reazione

“Ti tolgo il follow perché sei antipatica e piena di te”, hanno scritto all’ex corteggiatrice, e lei…

Carola 02/04/2025

article-post

Tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne c’è stata anche Alessia Cammarota, che per anni ha fatto sognare milioni di fan del programma con la sua storia d’amore con Aldo Palmeri, dal quale ha avuto tre figli.

Negli ultimi mesi, però, si è iniziato a parlare di una crisi tra i due, in merito alla quale né Aldo, né Alessia si sono pronunciati, se non per dire che il momento che stavano vivendo a livello personale non è dei migliori.

Nonostante ciò, l’ex corteggiatrice ha sempre cercato di mantenere la sua positività sui social, con i quali lavora, condividendo diversi momenti della sua vita privata. Questo le ha spesso attirato diverse critiche e proprio negli ultimi giorni Alessia ha voluto condividere alcuni messaggi arrivati da un hater.

00:00

L’utente in questione, infatti, ha commentato la Cammarota scrivendole in un messaggio privato “sei una fallita proprio”. L’ex corteggiatrice allora ha risposto cercando di argomentare il suo punto di vista:

Fallita no, ci sta che le stia poco simpatica, però fallita no… ho fatto così tante cose belle in questi anni che definirle un fallimento sarebbe davvero un peccato. Però ripeto… ci sta che lei non abbia simpatia per me.

L’hater ha poi continuato:

Ti tolgo anche il follow perché non solo sei antipatica e piena di te… sei anche di un’ignoranza unica.

Alessia non ha esitato a replicare: “Condivido la sua scelta le auguro una serena giornata”. Ed è stato a quel punto che l’utente le ha inviato l’emoji di un dito medio, che ha portato la Cammarota ha sbottare: “che maleducazione”, per poi continuare nelle storie:

Comunque io non è che mi chiedevo perché certe persone scrivono certe cose, certe cattiverie. No, no, io mi chiedevo proprio perché mi avesse mandato a quel paese. Che la signora sta tutta ingroppata si vede, non c’è bisogno che stia lì a sottolinearlo, è che non capisco il vaffan*ulo, non l’ho capito. Le ho detto che condivido la sua scelta, che faceva bene e pure il vaffan*ulo mi merito per essere carina.

Potrebbe interessarti anche