Uomini e Donne, un’iconica ex dama attacca Armando Incarnato: “Non è vero che…“
L’ex volto del programma ha smentito a mezzo social il cavaliere partenopeo
Carola Febbraio 22, 2023
La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 è stata particolarmente movimentata, soprattutto per quanto riguarda il trono over.
Alessandro Sposito e Pamela, infatti, hanno deciso di lasciare il programma insieme con tanto di anello, pronti a proseguire all’esterno la loro relazione. Proprio questo evento ha dato a Gianni Sperti l’occasione per sottolineare la differenza tra alcuni Cavalieri del parterre, che approdano in trasmissione per cercare una compagna ed altri che invece sembrano interessati solo alle telecamere.
Il riferimento era chiaramente rivolto ad Armando Incarnato, il quale è stato accusato più volte dall’opinionista di non essere interessato a nessuna donna da troppo tempo e di non volersi mettere in gioco. Incarnato allora ha replicato che al momento non c’è nessuna donna che gli interessa nel parterre e ha anche aggiunto di sapere già quale tipo di donna gli interessa e quale invece non gli interessa, come nel caso delle donne più grandi di lui.
Proprio questa frase ha colpito un’ex partecipante del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, la quale nonostante abbia lasciato la trasmissione ormai da diverso tempo continua a seguirla con affetto e interesse.
Barbara ha commentato quanto andato in onda ieri pomeriggio e ha attaccato Armando, spiegando che non è vero che lui non ha interesse ad uscire con donne più grandi di lui, dal momento che tre anni fa si era interessato a lei: “Ma non è vero! Tre anni fa voleva uscire con me e anche io ho una decina di anni più di lui!“
COMMENTI