L'idea di Giulia De Lellis e del fidanzato Andrea Damante di creare una propria linea di costumi non è andata giù a molti, che stanno sferrando alla coppia un attacco dopo l'altro. Se il primo a intervenire in merito era stato proprio il compagno di trono di Andrea a Uomini e Donne, l'influencer Oscar Branzani, che in QUESTO articolo aveva ironizzato sulla notizia, nelle scorse ore è stato il turno di Iconize.
In particolare, l’ex tronista attraverso le storie del proprio profilo Instagram ha condiviso nelle scorse ore il video di un nuovo costume a fantasia e si sente la sua voce in sottofondo che, soddisfatta, afferma:
Io credo che questo sia uno dei costumi più belli della storia, lo abbiamo fatto io e Waikiki… non lo dico perché lo abbiamo fatto assieme, ma perché è proprio figo!
Marco Ferrero, però, c'ha tenuto a precisare che in realtà l'idea di Damante non sarebbe proprio il surplus dell'originalità:
Ma il milanese non si è limitato a commentare i costumi di Andrea: il ragazzo ha criticato anche le doti canore del fidanzato di Giulia, pubblicando una conversazione privata avvenuta con una fan, in cui proprio quest'ultima sostiene che "Damante le ha provate tutte, a cantare sembra Justin Bieber quando è in calore, ora è il momento del beach".
L'ex tronista, però, non se l'è per nulla presa, anzi, con l'ironia che lo contraddistingue, ha addirittura messo un like a Iconize, facendosi scivolare tutto addosso:
Che ne pensate? Voi da che parte state?