Uomini e Donne, Ida Platano ha abbandonato il trono: la reazione di Mario Cusitore
Nella registrazione di ieri la tronista non era presente in studio e…
Renata Aprile 30, 2024
Ieri, nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, Ida Platano ha abbandonato il trono dopo essere rimasta senza corteggiatori.
La tronista, ex volto del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, ha infatti “cacciato” Mario Cusitore dopo un’accesa lite scatenata da una segnalazione arrivata in redazione. Stando a quanto emerso dalle “indagini” effettuate dall’opinionista Tina Cipollari, lo speaker radiofonico è stato avvistato in compagnia di una ragazza in un B&B. Tuttavia Mario ha precisato che la donna – presumibilmente spagnola – in questione sia semplicemente una sua amica. Eppure, incalzato da Tina che gli ha chiesto di telefonare alla sua “amica”, l’ex corteggiatore ha titubato sostenendo che la donna, essendo una criminologa, non volesse ricevere questo tipo di attenzioni.
A seguire Mario e Tina sono usciti fuori dallo studio con Ida per chiamare la donna, che non ha risposto. Un dettaglio, però, ha avvalorato i dubbi sullo speaker: la chat tra i due era svuotata.
Nel frattempo, Pierpaolo Siano ha deciso autonomamente di lasciare il programma perché si sentiva una “ruota di scorta”. Rimasta senza corteggiatori, la Platano ha abbandonato il trono. Sui social ha poi condiviso il seguente messaggio: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa…Per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte“.
A poche ore dalla fine della registrazione, anche Mario è tornato sui social, pubblicando una foto in cui si trovava in palestra corredata dalla frase:
E’ un fallimento solo se non ci hai provato…ricomincio!!!
COMMENTI