Ida Platano è senza dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne più discusse e in vista. La sua popolarità è solitamente associata all'infinito tiro e molla a cui abbiamo assistito, negli studi del Trono Over, tra lei e il cavaliere Riccardo Guarnieri.
Se quella sembrava essere una storia senza fine però, prima o poi Ida quel punto ha voluto metterlo. Complice sicuramente l'incontro con Alessandro Vicinanza, anch'egli protagonista del parterre maschile, la dama ha completamente voltato pagina. Tanto che, nelle ultime puntate andate in onda, ha deciso di lasciare lo studio per proseguire la storia d'amore "lontano" dai riflettori.
La registrazione della loro scelta risale al 4 novembre, anche se è andata in onda molto dopo, come di consueto. Ad oggi, dunque, sono quasi due mesi che la neo coppia si frequenta e a detta loro, le cose non potrebbero andare meglio. Questa, la confidenza fatta alla padrona di casa, Maria de Filippi, e al pubblico presente in studio.
Durante questo week-end, Ida e Alessandro sono stati da lui a Salerno. Hanno colto così l'occasione per trascorrere del tempo con Armando Incarnato, incontrato al ristorante, che si è detto piacevolmente sorpreso dalla loro sintonia, tanto da essersi dovuto ricredere:
Questi ragazzi sono bellissimi. Io no ci credevo. Però vi posso dire che è la verità. E' la cosa più bella che nasce a Natale. Come Gesù.
Proseguendo in teneri scatti con Ida, Armando ha aggiunto:
Qualcuno ha detto che l'amicizia non esiste. Io vi dico che l'amicizia esiste ed esiste pure l'amore.
QUI, per il video: