Come rivelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, presto potremmo assistere ad un confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Durante la registrazione di ieri, 28 gennaio, la conduttrice Maria De Filippi ha comunicato a Riccardo che Ida vorrebbe tornare in studio per rispondere alla sua recente intervista.
Poco fa, l'influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha insinuato un dubbio sulla Platano, condividendo con i suoi followers la segnalazione ricevuta da un utente. Secondo quanto sostenuto, Ida starebbe fingendo la sua relazione con Alessandro Vicinanza:
Ho amicizie in comune con Alessandro e lui e Ida, che millantano questo grande amore. In realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco (perché lei sa come funziona). Tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Infatti se noti non si baciano mai.
Un fulmine a ciel sereno che getterebbe ombre sulla storia d'amore tra i due ex protagonisti del Trono Over, che spesso condividono momenti della loro vita di coppia. Eppure, sulla base della sopracitata segnalazione, i due non si amerebbero e starebbero fingendo la loro storia per visibilità. Tant'è che, come sostenuto, non si sono mai baciati.
Ma ecco che, a smentire qualsivoglia dubbio, Alessandro, durante la permanenza presso le terme di Bormio con la compagna, ha pubblicato alcuni video tra cui uno in cui si baciano. Un bacio rubato dal Vicinanza, non particolarmente passionale, con il quale i due hanno voluto replicare implicitamente alle ultime indiscrezioni.
A quel punto Deianira è intervenuta ironizzando sulla coincidenza che ha portato i due a baciarsi proprio a seguito della segnalazione da lei condivisa. L'influencer ha così sottolineato:
La Platano mò fa storie che si bacia...Se stai bene con la persona con cui stai non hai bisogno di un confronto con il tuo ex con cui ti sei confrontata mille volte da stremare anche la povera gente che ha seguito questo 'libro cuore' scritto con i piedi. Detto ciò, contento il tuo attuale "fidanzato" che a questo punto chiameremo Garrone, protagonista del romanzo. Ma si! Un'ulteriore scusa anche per lui per apparire, così in paese è famoso...