Uomini e Donne, Ida Platano torna in trasmissione col suo Alessandro Vicinanza ma al pubblico non è sfuggita quella che sembra una provocazione a Riccardo Guarnieri

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda questo pomeriggio, hanno fatto il loro ingresso in studio Ida Platano e il neo fidanzato Alessandro Vicinanza.



Dopo aver lasciato insieme il dating show di Canale 5 circa due settimane fa, sono ritornati per raccontare come sta proseguendo la loro storia d'amore. All'entrata dei due, Riccardo Guarneri, ex compagno di Ida, ha deciso di uscire dallo studio, per poi farvi rientro in un secondo momento. Imbarazzato, è stato esortato dalla conduttrice Maria De Filippi a riflettere sull'atteggiamento riservato alla coppia.

Seduti l'una di fronte all'altro, Ida e Alessandro, per i quali gli autori hanno realizzato un video del loro primo viaggio insieme, a Madrid, si sono scambiati tenere parole. La siciliana ha subito spiegato:



Sono molto contenta. Lui mi fa stare benissimo, mi da un senso di leggerezza che non è superficialità. Mi mancava.

Alessandro ha rivelato di amarla, confessando:



Gioia più grande di questa non potevo avere. Oggi lei è la mia fidanzata e la amo. La verità è questa.

Dichiarazione a cui Ida ha risposto:

Non gliel'ho mai detto, ma anche io credo di essere innamorata di lui.

Nonostante il rapporto tra Ida e Alessandro sembra stia andando a gonfie vele, gli utenti di Twitter hanno sollevato il sospetto che la donna non abbia ancora dimenticato Riccardo. La prova schiacciante? La scelta dell'abito.

L'ex dama ha indossato la stessa maglia color oro, gli stessi orecchini ed anche la stessa acconciatura di uno dei momenti più importanti vissuti con Guarnieri nello studio di Uomini e Donne.