Poco tempo fa hanno iniziato a circolare rumors su possibili tradimenti di Alessandro Vicinanza, fidanzato di Ida Platano.
I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno lasciato mano nella mano gli studi Mediaset mesi prima della fine della stagione 2022/2023. Da quel momento, Ida e Alessandro si sono mostrati affiatati e innamorati sui social, mentre sul web si mormorava di presunti tradimenti di lui.
Tutto è iniziato alla fine del mese scorso, quando l'ex di Ida, Riccardo Guarnieri, ha dato adito alle voci lanciando una 'frecciatina' al commercialista di Salerno. Attraverso una Instagram story, il 43enne di Taranto ha condiviso il testo di un aforisma che recitava: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono...E ogni pagliaccio nel suo circo". Il gesto non passò inosservato all'influencer Deianira Marzano, che pubblicò la segnalazione di un utente che le aveva scritto: "Pare che Riccardo sappia di un tradimento di Alessandro, nuovo amore della sua ex".
A seguire, ci fu la replica di Alessandro, che smentì le voci, e poco dopo fu proprio Riccardo a sottolineare di non riferirsi a lui. Nonostante ciò, i rumors non hanno smesso di circolare e solo quattro giorni fa Amedeo Venza e Deianira hanno diffuso una segnalazione. In questa, un utente sosteneva di aver ricevuto avances da un Cavaliere, che le avrebbe chiesto di uscire insieme. Dai nomi (censurati dagli influencers) che la ragazza ha citato, sarebbe stato chiaro il riferimento a Vicinanza.
Da quel momento, nessuna smentita è giunta dal diretto interessato. Fino a qualche ore fa, quando a fare un gesto simbolico è stata la fidanzata Ida. L'ex Dama ha infatti pubblicato una foto di coppia corredata da una frase eloquente che smentirebbe tutte le voci di una presunta crisi:
Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami.