Una delle protagoniste indiscusse dell'ultima stagione di Uomini e Donne è stata senza dubbio Ida Platano, la quale dopo aver trascorso diverso tempo nel parterre del trono over, quest'anno ha avuto la possibilità di sedere sul trono e diventare così la prima tronista over del programma.
Nonostante la determinazione della Platano nel voler trovare un uomo con cui poter uscire dal programma e costruire una storia d'amore duratura, il trono della parrucchiera bresciana è stato tutt'altro che fortunato.
Sin dall’inizio, infatti, Ida ha dovuto fare i conti con le numerose segnalazioni arrivate sul conto del corteggiatore che sembrava avere maggiori chance di conquistare il suo cuore, ovvero Mario Cusitore. Dopo aver ricevuto la testimonianza da parte di diverse donne che affermavano di aver avuto degli scambi di messaggi con lui, Mario è stato visto uscire da un b&b in compagnia di una ragazza e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando Ida a decidere di eliminarlo.
L'eliminazione di Mario da un lato e la scelta dell'altro suo corteggiatore, Pierpaolo Siano, di lasciare il programma, hanno costretto la Platano ad abbandonare il trono tra le lacrime, triste che questa esperienza non avesse avuto l'epilogo sperato.
Archiviata l'esperienza come tronista, Ida sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Liguria e, tramite i social, non manca di aggiornare i suoi followers su come si svolgono le sue giornate.
Nelle scorse ore, l'ex tronista ha pubblicato nelle sue storie una foto che la ritrae in costume, in spiaggia, e proprio questa è stata oggetto di alcuni commenti spiacevoli da padre di diversi utenti, che l'hanno offesa per via delle sue caviglie: “Le caviglie a zamponi le copre sempre” o “Lei ha i caviglioni, risaputo le gambe sono tutto un pezzo. Forse non l’hai mai vista la gamba nuda di Ida”.
Questi spiacevoli commenti sono stati riportati da Ida nelle storie, la quale ha sottolineato la mancanza di tatto e di educazione delle persone che hanno usato parole simili per commentare le sue gambe “Tanti messaggi così, siete incommentabili”, per poi aggiungere:
Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno, sono così da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi! Le gambe saranno sempre così, grosse.