Che a Ida Platano piaccia davvero tanto Mario Cusitore ormai è cosa ben nota a tutto il pubblico affezionato al dating show di Canale 5.
All'interno dello studio di Uomini e Donne infatti i due hanno iniziato una frequentazione che, se in un primo momento è stata messa in crisi da alcune segnalazioni sul corteggiatore, ad oggi sembra invece proseguire a gonfie vele. Durante le ultimissime registrazioni infatti lo stesso Mario per poter dimostrare tutto il suo interesse nei confronti della tronista ha anche deciso di fare un gesto eclatante. (Clicca QUI per leggere le anticipazioni).
Gesto però che è stato sin da subito messo in dubbio a causa di un'ennesima segnalazione. (Clicca QUI per poter leggere cosa è successo).
Ma proprio ieri è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano che diceva:
Ciao Deia ho visto Ida Platano e Mario a Napoli mano nella mano. Non ho potuto fare foto perché avevo l'ansia che qualcuno mi guardasse e glielo potesse dire.
Fatalità, proprio ieri sera anche la tronista ha deciso di condividere una foto che la ritraeva in volo, su un aereo. Sarà proprio lo stesso aereo che l'ha portata a Napoli a casa del corteggiatore? Ma non è finita qui. Sempre Ida poco prima aveva anche condiviso una sorta di poesia con alcune citazioni che lasciano pensare che potesse dedicare quelle stesse parole proprio a Mario che di lì a poco avrebbe rivisto. Erano indirizzate davvero a lui?
Il motore è il cuore di un aereo, ma il pilota è la sua anima.
Come andranno le cose tra Ida e il radiofonico? Arriveranno altre segnalazioni che metteranno in cattiva luce l'uomo? O sarà ancora una volta la stessa ex dama ad accantonarle tutte e gettarsi tra le braccia di Mario? Non ci resta che attendere le prossime puntate. Nel frattempo, il pubblico da casa inizia ad apprezzare questa nuova coppia.