Uomini e Donne, Ida Platano confessa qual è il suo più grande desiderio

Ida Platano, una delle dame più discusse di Uomini e Donne, nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi. La donna nel corso della chiacchierata con i colleghi ha voluto precisare alcune cose riguardo a un ritorno inatteso nella sua vita: quello del suo ex Riccardo Guarnieri.



La dama ha raccontato che dopo la fine della relazione con il cavaliere i due non si sono più cercati neanche per telefono. Ida non lo ha più sentito da quando ha lasciato casa sua, aveva provato a scrivergli, ma non avendo mai ricevuto risposta ha preferito non cercarlo più. Se l'è ritrovato nel programma quando frequentava  Roberta, prima che i due uscissero.

La coppia durante la loro relazione non ha mai pensato di allargare la famiglia, ma in cuor suo è ancora forte la voglia di una nuova maternità. Fra cinque anni infatti si vede con un bebè e un amore accanto a sé. Spera di trovare presto un uomo che abbia voglia di stare al suo fianco, qualcuno che possa essere per lei un sostegno morale e che le dia tanta forza.



Nel frattempo si gode la compagna di suo figlio e si dedica ai suoi hobby. Ha una forte passione per la moda come possiamo vedere dai suoi molteplici look mostrati a Uomini e Donne.

Ida Platano è intervenuta anche in merito all'uscita di Diego Tavani e Aneta. La dama ha confessato di stimare molto Aneta, il cavaliere invece le sembra una persona non molto sicura di sé, è comunque contenta del passo che hanno deciso di fare.