Ida Platano, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha recentemente risposto ad alla grave accusa mossa da uno dei suoi followers.
Qualche giorno fa la parrucchiera ha pubblicato su Instagram uno scatto corredato dalla didascalia: "Metà Donna e metà Guerriera. Delicata e Forte. Buona serata a tutti Belli Miei". Ciò le ha valso una valanga di critiche, che hanno 'macchiato' la sezione commenti di insulti nei suoi riguardi.
I toni sono stati piuttosto forti ed è per questo che l'attuale compagna dell'ex Cavaliere Alessandro Vicinanza ha voluto prendere un commento e condividerlo tramite stories. Nel messaggio in questione, un utente le ha scritto:
Si, soprattutto grazie a Uomini e Donne...Altrimenti sei famosa per cosa?? Hai qualche titolo lavorativo o altro? No! Solo perché ti sei cicciuta mezzo studio di Uomini e Donne e ora ti credi la diva! Ma vola in basso! Che hai 40 anni e sei spigata e non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio...fai pena.
In più, la persona dietro il medesimo account ha voluto ribadire il suo pensiero su Ida scrivendole anche in direct, continuando:
Ma non ti vergogni a comportarti così. C'hai un figlio datti una calmata. Ora si capisce la ragione per il quale tuo figlio è un bastar*o senza un padre. Ma chi vuole una donna così ridicola e zo**ola come te. Stai nel programma solo perché non riesci a campare con i tuoi soldi e in più quando non sai come difenderti piangi dirotto. Mign**ta del ca**o.
Starai tu bene a 50 anni ancora in cerca di un padre per il figlio.
Ovviamente gli insulti alla sua persona, e specialmente l'appellativo riservato al figlio, non sono passati inosservati ad Ida, che tramite una Instagram story ha replicato agli attacchi ricevuti. L'ex Dama ha tuonato:
Monnezza. Immondizia vera e propria. Davvero, io parlo e non mi sto zitta. Per niente, per niente. Perché vi ho sempre detto: "Mi potete dire qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca". Mio figlio non è un bastar*o. Uomo o donna che sia dietro quell'account sai benissimo come ti va a finire perché io non sto ferma a questa cosa. Mai, Perché vi ho sempre detto "ditemi la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca". Mio figlio non ha bisogno di un padre perché sono io il padre e sono la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo proprio.