Uomini e Donne, Ida Platano pubblica gli ennesimi (pesantissimi) insulti ricevuti sui social: “Assat*nata di ca**i e di soldi”
L’ex tronista ha postato gli screen dei terribili commenti ricevuti da una hater e ha sbottato: “Mi fai pena!”
Renata Luglio 16, 2024
Ida Platano ha voluto replicare tramite social agli insulti ricevuti di alcuni utenti del web, diffondendo su Instagram gli screenshot dei messaggi offensivi.
La parrucchiera è nota per aver seduto diversi anni nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, con la quale aveva lasciato il dating show di Maria De Filippi, Ida è salita sul trono in occasione dell’ultima stagione divenendo protagonista del Trono Classico all’età di 42 anni. L’ex dama, nelle vesti inedite di tronista, ha scelto di abbandonare prematuramente il programma in quanto delusa dai suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.
Sebbene Ida sia una delle protagoniste indiscusse della trasmissione in onda su Canale 5, negli anni ha ricevuto critiche particolarmente dure da una fetta di utenti. Frequentemente l’ex dama è stata attaccata dal ‘popolo’ del web, che in passato ha persino messo in discussione il suo ruolo di madre. Solo poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne – che non sappiamo se tornerà in studio nella prossima stagione – ha condiviso sui social gli ultimi messaggi offensivi a lei rivolti.
Come si legge dagli screenshot pubblicati da Ida, un utente le ha scritto: “Pagliaccia ma ne vai pure fiera che ti prendo a fare la saudita in cerca di ca*zi in tv? Solo delle squilibrate come te riescono a fare abboccare“. A seguire: “Po*pinara abbiamo capito che a furia di dit*lini ti fanno fare qualche altra delle tue pagliacciate. Se non prendono le sfigate come te figurati se una donna intelligente accetterebbe. Poveri figli“. E ancora: “Finalmente lo cag*i” e “Che sfigata, non sai più che fare per avere un pezzo di salsiccia maschile“.
Infine, la stessa persona ha scritto: “Tutti si godono l’estate, solo tu vai in giro come un’assat*nata di ca*zi e di soldi” e “racchia“.
A tali messaggi, la Platano ha replicato con “schifo“, “mi fai pena” e con le emoji che simulano la nausea. La tronista anche questa volta ha infatti deciso di non subire in silenzio, ma di rendere pubblici i disgustosi messaggi ricevuti.
COMMENTI