Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio dopo i clamorosi avvenimenti della registrazione di ieri: il messaggio social

Ida Platano è tornata sui social dopo le clamorose anticipazioni della registrazione di ieri.



Sembra infatti che la puntata di Uomini e Donne registrata ieri sia stata turbolenta per la Platano. Difatti la tronista è rimasta senza corteggiatori. Mario Cusitore, dopo una furiosa lite con Ida, in quanto la segnalazione su di lui in un B&B in compagnia di una ragazza si è rivelata vera, è stato cacciato dalla Platano. Invece il suo altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, se ne è andato molto arrabbiato, sentendosi preso in giro, e non volendo fare la ruota di scorta ha lasciato anche lui il programma.

Ida ha voluto scrivere ai suoi sostenitori un messaggio nelle sue storia Instagram:



Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po' così così... Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata. Di cuore vi ringrazio perchè in alcuni momenti NO mi siete stati vicino e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte quelle Donne che si sono presentate di persona e ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere. Vi auguro una buona giornata, con affetto, Ida.