Uomini e Donne, Ida Platano si sfoga sui social dopo la puntata di ieri: la frase eloquente

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui Ida Platano ha deciso di abbandonare il trono in seguito a ciò che è successo con i suoi due corteggiatori Pierpaolo Siano e Mario Cusitore.



Nelle scorse settimane, infatti, lo speaker campano era stato oggetti di una segnalazione da parte di una donna che ha affermato di aver visto Mario uscire da un b&b di Napoli in compagnia di una ragazza bionda. Cusitore ha sempre negato di essere stato con questa ragazza e ha cercato di difendersi portando come prove le testimonianze del barbiere e dell'atelier in cui si sarebbe recato il giorno della segnalazione.

Tali prove però si sono rivelate false, dal momento che nel corso delle ultime puntate del programma, Mario ha ammesso di essersi recato in hotel insieme a questa ragazza, ma ha aggiunto che non sarebbe successo niente con quest'ultima. Di fronte all'evidenza dei fatti Ida non ha potuto far altro che eliminare Cusitore.



Se l'ex corteggiatore ha cercato di ribadire la sua buona fede, spiegando di aver sbagliato solo per aver peccato di ingenuità, Pierpaolo al contrario si è mostrato molto indispettito per il trattamento ricevuto dalla tronista e nel corso della puntata di ieri l'ha accusata di averlo sempre trattato come una ruota di scorta e di essersi interessata solo a Mario in tutti questi mesi.

Le parole di Pierpaolo hanno molto colpito Ida, la quale non si aspettava un atteggiamento così duro da parte del suo ex corteggiatore e dopo aver annunciato la sua intenzione di abbandonare il trono è scoppiata in lacrime.



Poco fa, l'ex tronista è tornata sui social sfogandosi per il modo in cui è terminato il suo percorso, pubblicando un eloquente frase in risposta a tutti coloro che hanno criticato il modo in cui ha portato avanti il trono in tutti questi mesi:

Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto del paese, con tenerezza. Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori. Sei sempre stato un po' incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo, perché ora ti piace e hai capito che chi ti vuole, non ti cambia. Rimani cosi come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai, ti tornerà indietro.