Non passa un giorno che Ida Platano non venga presa di mira da qualche utente. Che sia per il suo ruolo da mamma, spesso criticato, o per la sua storia d'amore con Alessandro Vicinanza, ormai costantemente nell'occhio del ciclone. Non c'è nulla dell'ex dama di Uomini e Donne che passi inosservato.
Nelle ultime ore l'ex volto del dating show di Maria De Filippi è stata insultata pesantemente in direct. Una frase che va ben oltre le antipatie personali:
Sparati morta sciampista
La Platano però non ha voluto passarci sopra e ha pubblicato non solo la pessima frase, ma anche nome e cognome del diretto interessato. Colonna sonora, la canzone di Marco Masini "Vaffanc*lo.
Successivamente Ida ha voluto replicare al leone da tastiera, aggiungendo di essere orgogliosa di fare la parrucchiera:
Dopo il suo sfogo, la Platano ha pubblicato un audio dell'utente dove ha continuato a usare parole per niente eleganti come "cesso umano". La persona in questione ha poi aggiunto che spera che lei abbia i soldi per poter pagare i legali.Innanzitutto mi faccio una risata perché non sa scrivere shampista, proprio per niente. Se vuole glielo faccio io lo shampoo. E poi sono fiera di fare ancora tutt'oggi ai miei clienti gli shampoo. Amo fare la parrucchiera, perché è il mio pane quotidiano. Quindi a me non ha offeso per niente. Se vuole lo sparo io, con un po' d'acqua però. Ma che gente, davvero. Con un po' d'acqua gli faccio uno shampoo magari si rilassa. Comunque non mi rovina niente nessuno. Questi commenti li faccio vedere perché come metto la faccia io, ce la mette chi scrive e metto nome e cognome, non me ne frega niente. Che dire, ridiamo.
L'ex protagonista del trono over ha preferito replicare con un'immagine e le canzone di Caparezza "Vieni a ballare in Puglia".