Come abbiamo appreso dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, grazie al nostro collega Lorenzo Pugnaloni, la tronista Ida Platano è rimasta senza corteggiatori. Per Mario Cusitore l'allontanamento dal programma è avvenuto dopo una segnalazione, arrivata in redazione, di lui in compagnia di una ragazza in un B&B. Questa indiscrezione si è poi rivelata veritiera, e dopo un'accesa lite tra la tronista ed il suo corteggiatore, la Platano ha deciso di cacciarlo.
Pierpaolo Siano, invece, ha deciso lui di smettere di corteggiatore la tronista, in quanto si sarebbe sentito la ruota di scorta, visto le volte che Ida ha perdonato Cusitore nel corso dei mesi. Questo, a dispetto delle numerose segnalazioni che sono arrivate nel tempo su Mario, alle quali la Platano non aveva mai creduto.
A quel punto Ida è rimasta senza corteggiatori, e qualche giorno fa era tornata sui social per ringraziare i suoi followers per il sostegno ricevuto.Oggi la Platano è tornata di nuovo a scrivere nelle sue storie Instagram:
Chiedo un milione di volte scusa a me stessa, per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte.
Oggi ci sarà una nuova registrazione, e scopriremo se Ida abbandonerà o meno la trasmissione, seguiteci per scoprire cosa succederà, ed il destino della tronista e dei suoi ex corteggiatori nel programma! Stay Tuned!