Uomini e Donne, Ida Platano svela quali sono stati i troni del passato che l’hanno più emozionata
La nuova tronista ha poi confessato su cosa proprio non riesce a transigere in un uomo
Renata Novembre 24, 2023
Ida Platano, tornata a Uomini e Donne con il ruolo di tronista, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale dedicato al dating show di Maria De Filippi.
L’ex volto del Trono Over, che ha fatto il suo ingresso nello studio della popolare trasmissione del 2017, ha confessato di non essersi ancora abituata all’inedito ruolo che ricopre oggi. Allo stesso tempo, è conscia di aver sviluppato una nuova consapevolezza di sé che l’ha resa maggiormente determinata nella scelta del partner ideale. “Voglio darmi più tempo per conoscere gli uomini che avrò davanti“, sono state le sue parole. Com’è noto Ida è reduce dalla fine della relazione di quasi un anno con Alessandro Vicinanza (tornato nel parterre), con il quale abbandonò gli Elios lo scorso dicembre. Stando alle ultime rivelazioni in merito alla loro rottura, sembrerebbe che sia stato il salernitano a lasciare la parrucchiera.
Quest’ultima, ha però ammesso di aver commesso degli sbagli nelle sue passate relazioni, dettati principalmente dall’amore. Tuttavia, ha sottolineato di essere giunta alla conclusione che “non rincorrerò più nessuno. E non mi strapperò più i capelli per un uomo“. L’unico uomo più importante della sua vita è, infatti, suo figlio Samuele, che le ha consigliato di stare attenta.
Inoltre, parlando del suo trono, la stessa Ida ha precisato che “non è detto che una quarantenne sia più matura di una ventenne. L’età non conta“. In merito ai troni passati che l’hanno maggiormente emozionata, la nuova tronista ha menzionato quello di Teresa Langella (che ha scelto Andrea Dal Corso). Poi, quello di Lorenzo Riccardi (e la sua Claudia Dionigi), di Lavinia Mauro (con Alessio Corvino). E quello di Giacomo Czerny (che scelse nel 2021 l’attuale compagna Martina Grado).
Infine, ha ammesso che potrebbe passare sopra ad eventuali sbagli commessi dai suoi corteggiatori, ma su una cosa non transigerà: “Mio figlio: se qualcuno vuole stare con me deve accettarlo“.
COMMENTI