Uomini e Donne, “come fai a essere sempre impeccabile”? La risposta di Nicole Mazzocato

L’influencer ha poi svelato qual è una delle cose di cui va più fiera

Carola Gennaio 6, 2024

Uomini e Donne, “come fai a essere sempre impeccabile”? La risposta di Nicole Mazzocato

È stata una delle corteggiatrici più discusse e controverse della storia di Uomini e Donne, ma oggi ha finalmente trovato la felicità accanto al nuovo compagno e al figlio Paolo, nato lo scorso anno: stiamo parlando di Nicole Mazzoccato, nota per aver partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Proprio Nicole è stata la scelta del tronista e i due hanno vissuto una passionale e turbolenta storia d’amore, giunta al termine qualche anno fa. Dal 2021, infatti, Nicole ha ritrovato l’amore accanto al calciatore Armando Anastasio, che presto diventerà suo marito.

Dopo la nascita del piccolo Paolo, Nicole e Armando hanno deciso di allargare nuovamente la famiglia e lo scorso settembre l’ex corteggiatrice ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, di un maschietto che chiameranno Davide.

In tutti questi anni Nicole ha sempre condiviso ogni momento della sua vita privata e professionale con i suoi followers e nelle scorse ore l’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune curiosità dei fan, in primo luogo ha voluto chiarire come fa a mostrarsi sempre “impeccabile”:

Vi ringrazio e mi piace pensiate questo di me , ma è facile risultare tale quando si possono scegliere foto, video nell’arco della giornata. Non sono impeccabile, non si può tutti i giorni risultare al 100% in tutto. O si è stanchi con i bimbi e quindi non si riesce a stargli dietro tutto il tempo. O se si riesce con i bimbi poi a fine giornata magari non si riesce ad essere troppo di compagnia con il proprio compagno. O non si riesce a sistemare tutta casa. Ma nel tempo ho capito che questa è normalità, io non me ne faccio una colpa. Se posso e riesco faccio il più possibile, altrimenti ho imparato a dire che non ce la faccio. È difficile, all’inizio non è stato affatto facile, ma per esigenza e salute bisogna farlo.

Nicole ha poi parlato del suo rapporto con il compagno, svelando di non esserne assolutamente gelosa e di non esserlo mai stata:

Sono consapevole della sua bellezza estetica ma ancor di più della sua bellezza interiore… però No, non sono gelosa! Mai stata. Non è nemmeno un uomo che crea insicurezze o incertezze, anzi.

Parlando invece del bimbo in arrivo, la Mazzoccato ha rivelato di non temere che il suo primogenito possa sentirsi trascurato:

Non ne ho paura, tendo a non spaventarmi o a turbarmi prima che accada qualcosa. Potrebbe succedere, ma siamo due genitori presenti e faremo di tutto affinché Paolo non soffra per questa nuova presenza. Paolino è nella fase in cui è attaccato molto a me, ma si sta attaccando davvero molto anche al padre.. spero che questo possa essergli d’aiuto.

Infine, l’ex corteggiatrice ha spiegato che i suoi figli sono arrivati al momento giusto, perché prima non si sarebbe sentita pronta a creare una famiglia:

No scappavo da tutto quello. Non ero pronta assolutamente e non l’avrei voluto. Una delle cose di cui vado più fiera è questa. Aver vissuto la mia vita come desideravo, con la spensieratezza e leggerezza, ma pur sempre responsabile. Quando ho conosciuto Armando ho capito che ero pronta a quel cambiamento. Ho capito che lui sarebbe stato il padre dei miei figli e che per la prima volta desideravo davvero avere una famiglia mia.

COMMENTI