Uomini e Donne, incidente ‘quasi mortale’ per Marika Abbonato: “Abbiamo sfiorato una tragedia

Una delle protagoniste dell'ultima edizione di Uomini e Donne è stata Marika Abbonato, giunta nel programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare il tronista Daniele Paudice. Marika ha subito colpito il tronista, il quale ha deciso di portarla fino alla fine del suo percorso, anche se nel momento della scelta Daniele le ha preferito la rivale Gaia Gigli, scegliendo di uscire dal programma con quest'ultima.



Nelle ultime ore, però, la Abbonato ha fatto preoccupare i fan che la seguono sui social, pubblicando nelle storie del suo profilo Instagram un'immagine di lei seduta sulla sedia a rotelle con la gamba fasciata e poi del suo volto, mentre si trovava stesa su un lettino con il collo immobilizzato.

Marika ha spiegato di aver avuto un incidente e di aver sfiorato la tragedia, aggiungendo però che fortunatamente non è accaduto nulla di grave:



Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia. Siamo state graziate da Dio.

A raccontare qualche particolare in più di ciò che è accaduto e l'incidente che ha avuto ci ha pensato LolloMagazine:



“Qualche centimetro e cadevo di sotto”, sono state le parole della giovane siciliana, alla nostra domanda su che cosa fosse accaduto. Dunque, l’ex corteggiatrice si è salvata davvero per miracolo. Alcune foto dimostrano la delicatezza e la tragicità di tale evento; auguriamo una rapida ripresa alla Abbonato e tranquillizziamo tutti i nostri lettori, i quali, dopo aver visto le IG Stories di Marika, si sono giustamente preoccupati.