Uomini e Donne, dopo le insinuazioni di infedeltà di Manuel Galiano Federico Chimirri conferma la rottura con Giulia Cavaglià

Dopo giorni di silenzio, Federico Chimirri ha rotto il silenzio ed ha confermato la rottura con Giulia Cavaglià.



L'ex concorrente di MasterChef e l'ex tronista di Uomini e Donne così hanno messo definitivamente un punto alla loro relazione.

Tutto era partito da un presunto scherzo da parte di Chimirri che nel corso di una lite con la fidanzata, le aveva detto di averla tradita. A detta sua era ironico, ma la Cavaglià si è subito sfogata su Instagram annunciando la rottura con lui.



In molti hanno polemizzato sull'atteggiamento di lei che sembrerebbe voler cercare followers. A criticarla su questo sono state Jessica Antonini e Manuel Galiano, proprio l'ex fidanzato di Giulia ai tempi di Uomini e Donne.

Il ragazzo ha poi confessato che circa un anno fa, quando Giulia era già insieme a Federico, la ragazza avrebbe chiesto a Manuel di incontrarsi in hotel, ma sarebbe stato lui a declinare l'invito.



Rendendo pubbliche queste dichiarazioni, è scoppiata la bomba e ora Federico ha affidato a una storia Instagram il suo stato d'animo:

Sto attraversando un momento difficile e di tanta sofferenza. Non parlerò mai, il gossip non è una cosa che mi appartiene. Non sarei mai capace di fare del male, tanto meno alla persona che amo e con cui ho condiviso tanto tempo. Non mi interessa di cosa sia vero e cosa no. Quando una coppia si lascia non ci sono vincitori o perdenti. Non ci sono santi né carnefici ma ci sono solo persone che soffrono quindi vi prego di smetterla. Buon viaggio a me, tornerò presto e più forte.

Inoltre, Amedeo Venza ha fatto sapere che probabilmente la Cavaglià è in lizza per entrare nel cast del prossimo Gf Vip 8, dunque alla base della rottura potrebbe esserci anche questa spiegazione.

Ecco infatti cos'ha detto nelle sue Instagram Stories: