Uomini e Donne, Irene Capuano riceve insulti sul figlio: “È brutto forte!”. La sua reazione
La replica e l’ammonimento: “Ancora non avete capito che…”
Renata Dicembre 30, 2023
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano ha replicato alle critiche rivolte da alcuni utenti sull’aspetto fisico del suo bebè.
L’influencer partecipò nel 2019 al dating show di Maria De Filippi, concludendo l’esperienza televisiva con l’ex tronista Luigi Mastroianni, che la scelse.
Dopo pochi mesi di frequentazione, i due deciso di lasciarsi a causa di divergenze caratteriali e Irene ritrovò l’amore al fianco di Christian Galletta. Con lui è legata da circa tre anni e lo scorso novembre ha dato alla luce il suo primogenito, Nicholas. La neo mamma ha sin da subito pubblicato sui social le foto del bebè condividendo con i follower la gioia di aver coronato uno dei suoi sogni più grandi.
L’ex corteggiatrice, molto apprezzata dai fedeli telespettatori di Uomini e Donne, ha ricevuto tanti messaggi di congratulazioni da parte degli utenti del web. Tra questi, però, ce ne sono stati alcuni che le hanno rivolto commenti piuttosto infelici riguardanti l’aspetto del suo bambino. Irene, attraverso una Instagram story, ha mostrato uno dei tanti messaggi ricevuti dagli haters. “Però è bruttino forte dai“, si legge. E ancora: “Oddio ma è brutto forte“.
A questi, l’ex corteggiatrice ha replicato:
Che non e lo fai un fake per offendere? Siete così sceme che ancora non avete capito che si possono denunciare queste stronz**te che scrivete…Poi però piangete e siamo cattive noi! Da oggi ho voglia di spendere soldi per l’avvocato. Che abbia inizio la guerra a rimettere al proprio posto le persone. O per di più ancora più sceme che non avete capito che ad oggi si può risalire a chi c’è dietro un profilo finto…Svegliatevi.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI