Irene Capuano ha svelato il nome che darà al bambino che porta in grembo.
Solamente qualche mese fa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne insieme al suo compagno Christian Galletta, avevano dichiarato di aspettare il loro primo figlio.
Numerose sin da subito le prime domande e la curiosità dei fan della coppia che ha prontamente iniziato a chiedere la preferenza sui nomi da poter dare al piccolo/a. Ed ecco qual era stata la risposta dell'influencer:
Dovete sapere che tutti i nomi che piacevano a me sono stati tutti bocciati. Dovete scrivere a Christian in direct: "Sofia, Sofia, Sofia". Niente, lui proprio Sofia non lo accetta. Neanche mia mamma perché dice che ho già chiamato Sophie il cane quindi non posso chiamare anche mia figlia così. Però sapete che io ho un debole per Sofia, mi fa impazzire. Quindi ho trovato un secondo nome, breve perché mi piacciono i nomi brevi come il mio: Greta. Greta mi piace tantissimo. Invece per il maschietto lascio fare a lui. A lui piace Niccolò, Nicholas. A me piaceva Mattia e all'inizio andava bene, poi non so cosa è successo strada facendo.
Pochi giorni dopo, insieme ad amici e parenti stretti, la coppia aveva organizzato anche una festa per svelare il sesso del nascituro. In quell'occasione, sotto gli occhi attenti di tutti i presenti e le forti emozioni, hanno scoperto di aspettare un bel maschietto. La scelta del nome dunque è stata ristretta e a svelare come si chiamerà definitivamente piccolo bimbo di Irene Capuano e Christian Galletta è stata la diretta interessata su Instagram:
Pochi giorni fa, sempre Irene aveva anche pubblicato un tenero video con il suo cane Leonida che si avvicinava al pancino dentro la quale sta crescendo un piccolo Nicholas:
Tutto questo si può chiamare Amore? Leonida e Nicholas, un amore incondizionato che sta per nascere.