Isabella Ricci, celebre protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, si è mostrata in bikini sui social lanciando un messaggio alle sue coetanee.
L'ex Dama poco tempo fa ha parlato dei motivi che hanno portato al divorzio da Fabio Mantovani, conosciuto nel dating show e con il quale è convolata a nozze nel 2018. I due, dopo poco più di un anno di matrimonio, hanno deciso di separarsi per motivi fondati su "un errore di valutazione del rapporto". Questa, almeno, è stata la versione fornita da Isabella, mentre Fabio è sempre stato piuttosto riservato, non volendo mai commentare apertamente quanto accaduto.
Ad oggi, quindi, l'ex protagonista di Uomini e Donne è single e si mostra sui social intenta a godersi spensierati momenti di relax. Isabella ha così colto l'occasione per diffondere un messaggio di body positive, mostrandosi per la prima volta in bikini. Come lei stessa ha ammesso, ha sempre avuto paura del giudizio degli utenti del web circa il suo aspetto fisico ma oggi ha preso coraggio e pubblicato un video in cui ha sottolineato:Ciao amiche, avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti…Adesso ho deciso che me ne frego dei commenti e la storia la faccio lo stesso. Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade...Un bacione amiche. Guardatevi sempre con tenerezza allo specchio.
Al filmato social l'ex Dama ha aggiunto una lunga didascalica in cui ha ribadito:
Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti…Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema. Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti. Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni. Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre.