Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno divorziato: l’annuncio

Dopo un anno di matrimonio Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d'amore.



Ai due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne era bastata solo qualche settimana di frequentazione per capire di essersi innamorati follemente. Dopo il programma la loro relazione era cresciuta giorno dopo giorno tant'è che avevano deciso praticamente subito di sposarsi.

Il matrimonio si era celebrato a Pescantina, in provincia di Verona, il paese di Fabio il 28 maggio 2022. La coppia aveva scelto una cerimonia molto intima, con accanto i familiari, pochi amici e ovviamente i figli dell'ex cavaliere.



Negli ultimi tempi aveva destato stupore l'assenza dai social della Ricci. I fan più attenti avevano anche notato che Isabella e Fabio non si stavano più seguendo  su Instagram.

Cosa sarà successo?  Aria di crisi per l'ex coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi?

A svelare l'arcano ci ha pensato la stessa Isabella Ricci, confermando  le voci che si rincorrevano da diverse settimane. La donna si è separata dal marito.



L'ex dama ha pubblicato pochi minuti fa un post sul suo profilo Instagram:
Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero... non è vero.
   

Una velata frecciatina all'uomo che aveva scelto o a quel voler bruciare le tappe convolando presto a nozze?

Tanti i commenti arrivati sotto al post. Molti follower della coppia hanno espresso il loro dispiacere. Altri invece si sono dichiarati sorpresi in quanto poche settimane fa avevano contattato Fabio in privato e niente lasciava presagire la rottura.