Uomini e Donne, Isabella Ricci svela quando Maria De Filippi è cambiata nei suoi confronti, poi racconta un aneddoto inedito sulla sua partecipazione

L’ex dama ha poi lanciato una frecciatina a Gemma Galgani: “La mia vita non gira attorno alla Fascino Srl”

Ludovica Febbraio 1, 2022

Uomini e Donne, Isabella Ricci svela quando Maria De Filippi è cambiata nei suoi confronti, poi racconta un aneddoto inedito sulla sua partecipazione

In una recente intervista a PiùDonna Isabella Ricci ha parlato di Maria De Filippi. L’ex dama ha avuto un percorso particolare all’interno del programma dato che si è più volte scontrata con gli opinionisti e con altri protagonisti della trasmissione, prima fra tutti Gemma Galgani. Isabella ha raccontato che secondo lei Maria ad un certo punto avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti:

Gli ultimi tre mesi della stagione precedente Maria mi dava molta corda, chiedeva spesso il mio parere, era molto disponibile nei miei confronto. Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti. A parte le bugie di Biagio e Gemma che non hanno un senso.

Isabella ha inoltre raccontato un aneddoto del suo nel programma di Maria:

Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta. Poi la persona che mi segue mi ha convinta con la scusa della restituzione di un vestito.  Quando sono tornata, la domenica mi hanno presentato Fabio. Probabilmente era destino.

La Ricci ha detto che a parer suo nello studio del dating show non è stata trattata in modo corretto:

Lì ci sono diversi obiettivi. Sono stata lì solo sei mesi e non posso capire un programma che va avanti da 20 anni. Lo show è diviso in due parti per me: l’ultima della stagione scorsa era divertente. Dopo l’estate il gioco si è fatto più pesante. Sono cominciate ad arrivare bugie e menzogne. La cosa che mi ha fatto più pensare è che a quelle 3/4 persone si è aggiunto anche un opinionista. Lui il programma lo conosce bene e dovrebbe anche capire quello che c’è nella testa delle persone. Lui continuava a dirmi che ero lì per visibilità, ma sono 42 anni che lavoro e sono ben visibile nel mio lavoro. Sei mesi a Uomini e Donne non ti cambiano la vita. Io volevo solo divertirmi e farmi vedere da tutta Italia ma per conoscere qualcuno.

Su Nadia, la dama che sta dando filo da torcere a Gemma in questo periodo, Isabella ha detto:

L’ho conosciuta nelle ultime puntate. Mi piace. Ma non so se sarà ‘la nuova Isabella’. Sicuramente è una persona di contrasto a quella che è il personaggio principale di Uomini e Donne, Gemma. Ma sicuramente io e Nadia siamo due persone diverse e abbiamo le nostre particolari caratteristiche, ma avremo lo stesso ruolo nel sottolineare alcune cose di Gemma.

Sul suo rapporto con la Galgani, ha poi aggiunto:

Gemma mi vedeva come una concorrente sfegatata. Soprattutto alla fine dell’altra stagione aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili. Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei. Lei sono 12 anni che sta seduta lì io negli ultimi 12 anni ho fatto tantissime cose. La mia vita non gira intorno agli studi di Fascino srl.

Infine la Ricci ha smentito le voci di crisi col suo Fabio Mantovani:

Da quando sto con Fabio sto con Fabio. Non c’è mai stata crisi e da quando l’ho conosciuto viviamo in simbiosi. Ci siamo conosciuti a metà ottobre e da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è in pensione, io sto diminuendo moltissimo il carico lavorativo e siamo stati insieme giorno e notte. Anche in vacanza, perché dopo una vita al lavoro era questo il nostro progetto.

COMMENTI