Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano. Conosciutisi all’interno del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere hanno intrapreso una frequentazione che ha subito fatto sognare i fan. Immediata è stata la complicità e, dopo pochissime settimane di conoscenza, hanno deciso, insieme, di abbandonare il programma. Fuori è stato tutto un crescendo e, dopo la “luna di miele” alle Maldive, Isabella e Fabio sono pronti a convolare a nozze.
Amano viaggiare insieme, come hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine, e per sei mesi all'anno si stabiliranno in qualche località calda dal prossimo anno, ma ancor prima si sposeranno. Ebbene sì, tra due mesi la Ricci e Mantovani si scambieranno le loro promesse d’amore, durante un evento che la donna ha definito semplice, a cui parteciperanno solo pochi intimi.
Non indosserà strascichi, la bella Isabella, ma qualcosa di elegante e romantico. Nel frattempo convivono a Pescantina, a casa di Fabio, ed è proprio lì che si celebreranno le nozze.
Felici di questa relazione sono i figli dell’uomo, che vedono il padre felice e appagato in questa relazione con la Ricci. Una relazione su cui in pochi puntavano, ma che sembra stia regalando alla coppia la vera felicità.
Auguroni a Isabella e Fabio da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!