L'ultima intervista rilasciata da Sonia Pattarino non è proprio andata giù a Ivan Gonzalez!
La corteggiatrice sarda ha raccontato alla rivista - che ogni settimana svela gli sviluppi e i risvolti di alcune coppie nate nel dating show e non solo - la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con l'ex tronista spagnolo, che però non sembra concordare con lei e su Instagram ha sentenziato: "In una storia male raccontata, il lupo sarà sempre quello cattivo".
Il riferimento alle parole di Sonia - messe nero su bianco dal magazine - appare lampante, tanto che la giovane attraverso alcune Instagram stories non è potuta rimanere in silenzio ed ha precisato:
Volevo dirvi che, all’interno di questa intervista, mi sono state fatte delle domande alle quali ho risposto sinceramente. Quindi tutto quello che andrete a leggere è tutta la verità su quello che è accaduto e non ho nient’altro da aggiungere. Per quanto riguarda, invece, le persone che dicono che la storia è stata detta male, quello che posso dire è aspetto la storia detta bene. Io non ho dato del cattivo a nessuno, anche perché non credo ci sia nessuno di cattivo, semplicemente due persone sbagliate l'una per l'altra.
Cosa ne pensate? Arriverà presto anche la versione di Ivan?