Uomini e Donne, Jasna Amodei stronca Marcello Messina e Giada: “L’ho vissuto in prima persona e…”

L’ex dama svela se tornerebbe nel parterre e dice la sua su Mario Cusitore

Renata Novembre 15, 2024

Uomini e Donne, Jasna Amodei stronca Marcello Messina e Giada: “L’ho vissuto in prima persona e…”

Jasna Amodei, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha commentato l’uscita dal programma di Marcello Messina con Giada Rizzi.

La fine della storia d’amore tra Jasna e Marcello è stata particolarmente turbolenta e, a distanza di mesi dalla rottura, l’ex dama ha voluto dire la sua sul comportamento dell’ex. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni per CasaLollo, la donna ha dichiarato:

Ieri ho ricevuto tantissimi messaggi da persone che mi seguono e che inevitabilmente hanno notato delle similitudini su cose passate, le abbiamo notate un po’ tutti. Posso dire che Giada mi è piaciuta molto, la vedo come una ragazza molto vera, genuina, ha pensato anche a come fare l’uscita per renderla più emozionante. Purtroppo non mi è arrivato lui allo stesso modo, non posso dire lo stesso di lui. Ho visto un copia-incolla e mi dispiace dirlo però se devo essere sincera devo dire che mi è arrivato questo, qualcosa di già visto. L’ho vissuto in prima persona.

Quando sono uscita e leggevo messaggi del tipo “non durate da Natale a Santo Stefano” devo dire che la cosa mi faceva rimanere male perché credevo tanto in quella storia. Oggi che la vedo da fuori ti dico che sono felicissima se loro si sono ritrovati ma ho un dubbio sull’evoluzione di Marcello. Mi ha citata in ogni centro studio che ha fatto. Ogni volta che raccontava qualcosa doveva screditare il passato per avvalorare il suo presente ed è un comportamento infantile, di pochi contenuti e poco elegante.

E ancora, Jasna ha detto:

Avrebbe potuto evitare di tirare in ballo in ogni centro studio un qualcosa del passato soprattutto per avvalorare se stesso ed uscirne come quello che non ha sbagliato nulla, che è stato indotto a comportarsi in un certo modo…Che le persone si comportavano con lui fuori in un modo e dentro in un altro oppure che tutti i suoi difetti nella realtà non erano suoi difetti.

Non ho visto il comportamento di una persona che si è posta una domanda o che si è messa in discussione. Chi non riesce a mettersi in discussione non ha evoluzione. Il nostro ultimo confronto risale all’ultima puntata della scorsa edizione. Quel giorno, dato che lui mi ha incolpato di usare i social per parlare male di lui – cosa che non ho mai fatto – mi ha dato molto fastidio e una volta in camerino l’ho bloccato sui social e rimane bloccato anche oggi. Non l’ho mai più sbloccato e non abbiamo più parlato.

Sono single oggi, ma vorrei tanto una scrivere una storia diversa per me, che sia in studio o fuori. Vorrei incontrare la persona giusta per me, mi rendo conto che in questo periodo sono presa dal lavoro e da altri aspetti della mia vita quindi non mi sto dedicando alla sfera sentimentale. Per ora non è arrivato nessuno che mi incuriosisce e che mi a dato quella emozione quindi vado avanti con tranquillità“, ha aggiunto l’ex dama, che ha poi commentato quanto accaduto tra Sabrina Zago e Gabriele Padoan:

Noi donne siamo estremamente romantiche e quando vediamo una persona che in quel momento ci sembra quella giusta a volta ci lanciamo anche senza paracadute. Sabrina ha ascoltato il suo cuore e si è lanciata, come condannarla? Lei almeno ha tentato, poi non è andata. E’ una persona che si è messa in gioco, quindi non mi sento di criticare. Ha fatto bene a viverla così, in fondo lei è questa, perché doveva fingere? Mi auguro che incontri la persona giusta e che le dia il giusto valore perché. È una persona veramente valida.

Poi, su Mario Cusitore:

Sicuramente lui è piaciuto a Morena e Margherita, si pone bene, è un bel ragazzo, ma anche io ho visto una competizione. Era come se l’interesse per Mario l’avessero perso ed era più importante chi vinceva tra le due e questa cosa non è andata bene. Lui è un amante delle donne e mi chiedo se sia predisposto a fermarsi, mi sembra una mina vagante. Non lo vedo predisposto per una storia seria.

Infine, su Barbara De Santi e Vincenzo La Scala:

Nella sfera sentimentale lei è una persona di altri tempi e nell’esserlo è vera, lei è molto corretta e leale. Pretende lo stesso comportamento dall’altra parte, vuole un compagno serio. Sicuramente aveva visto in Vincenzo questa serietà altrimenti non si sarebbe lanciata in quel modo. Sicuramente lei ha dei modi che possono essere criticabili ma io vedo una persona vera, che ha i suoi principi e li porta avanti senza scendere a compromessi.

COMMENTI