Continuano le frecciatine social di Jessica Antonini rivolte al suo ex Davide Lorusso. I due sono stati tra i protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne. La tronista e il corteggiatore, dopo la scelta, hanno vissuto alcuni mesi in coppia per poi dirsi addio diverse settimane fa. A spiegare i motivi della rottura era stata prima la Antonini, successivamente anche Davide aveva voluto dire la sua attraverso le pagine di Uomini e Donne magazine.
Jessica ha sempre detto di aver sofferto molto per questa rottura e ha accusato Davide di non aver avuto rispetto né per lei né per suo figlio. Ricordiamo infatti che l'ex tronista è mamma di un bambino avuto da una precedente relazione.
La trentenne in questi giorni sta ricevendo diversi messaggi di sostegno da parte del mondo del web. Uno di questi è arrivato da una ragazza che in passato ha frequentato Davide:
La Antonini ha pubblicato questo messaggio e ha aggiunto:All'inizio ti seguivo per curiosità perché avendolo conosciuto in passato volevo vedere fino a che punto arrivava. Meglio scoprirle subito ste cose che mai. A me il mini percorso con lui mi ha solo aiutato ad aprire gli occhi su un'amica falsa, almeno quello glielo riconosco.
Prima non ci credevo, ma oggi so che questa persona ha fatto un po' di tutto, ma alla radice c'è proprio il non rispetto e la falsità. Uno che si fa la migliore amica della sua ragazza... Menomale che parlava deli amici. Che posso dirti? Ho proprio scampato una fogna.