Uomini e Donne, Karina Cascella replica a chi l’accusa di aver perso la dignità facendo tv spazzatura

Nelle ultime ore un'ex protagonista di Uomini e Donne ha sbottato duramente sui social a causa di alcuni commenti ricevuti.



Stiamo parlando dell'ex opinionista Karina Cascella, la quale nelle ultime settimane si è spesso espressa duramente tramite il suo profilo Instagram sia contro Beatrice Valli per alcune sue affermazioni in merito alle collaboratrici domestiche sia contro altre influencer per via dei numerosi errori grammaticali che compaiono nelle storie Instagram.

Questa volta, però, al centro dell'attenzione ci è finita lei stessa a causa di un post pubblicato nelle scorse ore e soprattutto della didascalia che accompagna la foto. A corredo dell'immagine, infatti, Karina ha scritto una frase che ha fatto storcere il naso a diversi utenti che hanno commentato duramente il post: “La dignità ha un prezzo altissimo e non è per tutte”.



In molti, infatti, non hanno apprezzato la frase di Karina, in quanto secondo loro nemmeno lei può parlare di dignità perché per diversi anni ha lavorato in televisione, in programmi che sono stati definiti “spazzatura”: “Dignità… ma ti sei dimenticata che per anni hai foraggiato la peggior tv spazzatura?”. Commento a cui Karina ha risposto prontamente:

Poverina che sei. Io ho sempre fatto l’opinionista in programmi molto molto popolari, di cui per otto anni con la regina della televisione italiana Maria De Filippi, punto primo. Programmi che potevano piacere o meno di sicuro, questo è soggettivo, ma di certo non mi sono mai venduta, né ho perso la dignità. Devi aver bevuto qualcosa che ti ha fatto male o soffri di amnesia. Il termine di paragone non sussiste neanche lontanamente, mi spiace per te.



Un'altra utente, invece, l'ha criticata per aver fatto ciò che oggi condanna: “Karina hai bevuto pure tu di quell'acqua, stai zitta va”, a cui l'ex opinionista ha così replicato:

Ma tu nello specifico che problemi hai nella comprensione della lingua italiana? Come fai a paragonare la tv con la prostituzione? Io davvero penso che alcuni di voi abbiano dei deficit mentali perché se no non si spiega che non ci arriviate.

E a chi l'ha criticata per sentirsi un esempio:

Beh sai mi sono fatta da sola, lavoro da quando ho 15 anni, sono rimasta orfana di genitori a 19, ho sempre badato a me stessa, non ho mai chiesto niente a nessuno. Ho fatto il mio percorso senza mai scendere a compromessi, oggi ho un’attività in cui per prima lavoro, ho una figlia che cresco con sani valori, ha ottimi voti a scuola, è una bravissima ragazza, ho un compagno da 8 anni che lavora 16 ore al giorno, che mi ama e mi rispetta.

  La Cascella ha poi proseguito il suo sfogo nelle storie:

Io non so che tipo di problemi abbiano nello specifico le persone che paragonano un'ospitata in televisione come opinionista, tra l’altro, manco stessi ballando con il cu*o di fuori, che poi anche lì se fai la velina, quello è un lavoro, viene retribuito, viene pagato e tu anche se balli in costume non perdi la tua dignità. Quindi io davvero non capisco come il mio lavoro di opinionista in alcune trasmissioni, tra l'altro famosissime in Italia, possa essere minimamente paragonato al video in cui ragazza cerca un imprenditore ricco per dargliela e farsi una vacanza. Capite che poi torniamo sempre allo stesso discorso, io non è che sono un genio e voglio fare quella che se la tira, ma tante persone che sono dall'altra parte di questo schermo purtroppo hanno la possibilità di parlare e non ci arrivano. Hanno un problema di comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata. Non capiscono che non ci può essere un termine di paragone tra un’ospitata in televisione, che può piacere o non piacere, ma non può essere paragonato a una prostituta che sta vendendo il proprio corpo in cambio di una vacanza, borse, gioielli… Non si può fare, non puoi scriverlo ed è lì che dico che abbiamo un problema molto più grande di quello che sembra.

E ancora:

Quello che vorrei fosse chiaro e ci tengo a specificarlo, io non piaccio a tutti, forse piaccio a pochi e di quello poco mi interessa, l'importante è che piaccio alle persone che mi amano e mi stanno vicino, ma nonostante tutti i miei difetti, la sottoscritta non è mai scesa a compromessi. Mai nella mia vita sono scesa a qualsiasi forma di scambio per lavoro, per soldi, mai nella mia vita ho fatto qualcosa che non mi piaceva, che andava contro i miei principi. Quindi badate bene a come parlate, perché non è che mi in*azzo, perché so benissimo chi c’è dall'altra parte.

Ecco il video con la parole della Cascella: