Uomini e Donne, Karina Cascella su Federica Petagna: “Menomale che il tuo fidanzato non ti faceva uscire perché…”

Sebbene siano passate solo pochissime settimane dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Federica Petagna è già diventata uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione del reality show non tanto fra i suoi coinquilini quanto "fuori"  dalla porta rossa.



L'ex protagonista di Temptation Island è entrata in un calderone mediatico per via di alcuni presunti flirt che avrebbe avuto una volta terminata la sua relazione di lunga data con Alfonso D'Apice dopo il falò di confronto nel docu reality raccontato da Filippo Bisciglia.

Una serie di rumor avallati anche da alcuni ex volti dello stesso programma di Canale 5, come Raul Dumitras e Millie Moi.  Lo stesso Stefano Tediosi, l'ex tentatore che ha iniziato a frequentare dopo la rottura con Alfonso, martedì sera prima di essere annunciato come nuovo concorrente del Gf ha parlato di alcune voci che stanno girando da diverso tempo sulla Petagna. Stefano ha fatto il nome di un altro tentatore, Giovanni, con il quale Federica si sarebbe scambiata un bacio. Il nuovo gieffino ha accennato anche a un "cugino" non meglio specificato e rimasto al momento anonimo.



Di recente proprio Giovanni ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato la sua verità in merito al flirt con la ragazza. 

Intervista che è finita dritta dritta nelle storie Instagram di Karina Cascella, l'ex volto di Uomini e Donne. Con la consueta schiettezza che da sempre la contraddistingue, l'ex opinionista ha fatto una battuta ironica circa queste presunte frequentazioni che avrebbe avuto la Petagna e che tanto stanno facendo rumore, nonostante la gelosia del suo ex, che a quanto pare non la faceva nemmeno uscire.



Le parole di Karina:

Comunque per darvi il buongiorno, volevo dire: e meno male che il tuo fidanzato non ti faceva uscire. Se uscivi che facevi? Cioè in quel momento ne aveva tre!