‘Uomini e Donne’, Karina Cascella e gli auguri social per la piccola Ginevra: “I tuoi sette anni mi commuovono bambina mia!”

L'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella è nota per la sua schiettezza e per dire la sua senza nascondersi dietro inutili perbenismi. Ma di fronte alla sua piccola Ginevra, la bimba nata dall'unione con l'ex tronista Salvatore Angelucci, riesce a tirare fuori il suo lato più dolce.



Oggi la piccola Ginny compie 7 anni, e Karina ha voluto dedicarle con un lungo post pubblicato su Instagram, emozionanti parole per questo giorno importante:

Con le bambole ho sempre giocato da bambina. Con mia sorella uno dei miei giochi preferiti era "mamma e figlia", le davo la pappa, le cambiavo il pannolino, le facevo fare la nanna.



Penso di essere stata pronta a diventare madre sin da subito, prendermi cura di un altro essere umano era ciò che desideravo e cercavo.. Forse per dimostrare a me stessa che ero in grado di amare, che sarei stata capace nonostante ciò che vivevo che potevo, dovevo essere migliore..Le mie giornate alle volte trascorrevano immaginando una vita diversa, serena, cercavo la mia infanzia mentre diventavo grande, mentre cercavo di migliorarmi.

E ciò che percepivo sempre di più era che per essere migliore dovevo dedicare il mio tempo, dedicarmi agli altri con tutta me stessa, ascoltare, capire, comprendere.



Non penso che tutte le donne nascano per essere mamme... Io ho scelto di esserlo ed essere la tua di mamma mi rende la donna più orgogliosa del mondo. Il tempo scorre veloce e tu mi regali sempre più soddisfazioni sopperendo così a tutti i momenti anche difficili a volte, che abbiamo dovuto affrontare.

Io e te, mano nella mano, unite da un grande amore. Il nostro amore che guida le nostre giornate, la nostra vita, un amore che è alla base di ogni cosa, di ogni nostro rapporto e relazione.

I tuoi 7 anni mi commuovono bambina mia, diventi una piccola donnina, di un'intelligenza che delle volte mi spiazza, di una gentilezza che sono fiera che tu abbia, di un carisma che il tuo sangue ti infonde.

Per mamma e papà sei l'ottava meraviglia del mondo e ci prenderemo cura di te sempre.

Buon compleanno piccina mia!

Queste le dolcissime parole scelte dalla Cascella per festeggiare la sua primogenita.

Anche l'ex gieffina Guendalina Canessa, grande amica di Karina, si è voluta unire ai festeggiamenti e ha voluto dedicare alla piccola Angelucci parole affettuose:

Qui di seguito una gallery di tenere foto di madre e figlia:

AGGIORNAMENTO - In queste ore è in corso la festa di compleanno, come ci fa sapere Karina:

Una festa di compleanno in cui non poteva certamente mancare papà Salvatore:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, buon compleanno a Ginevra!