Uomini e Donne, Karina Cascella criticata per essere ingrassata: “In un momento in cui regna sovrana la perfezione…”
"Questo mondo fa sempre più paura", ha commentato sui social l'ex volto del dating show
Giusy Agosto 30, 2024
Di recente Karina Cascella storica protagonista di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi, è stata criticata per il suo aspetto fisico.
Stando ad alcuni utenti del web, Karina Cascella avrebbe messo su qualche chilo di troppo. Una dei suoi follower avrebbe anche commentato una foto dell’ex volto del programma di Canale 5 scrivendole che sarebbe anche “inutile nascondersi con il braccio, tanto si vede che è ingrassata”.
La Cascella non si è persa d’animo e ha ammesso di aver preso 5 chili durante l’estate, affermando di fregarsene altamente, di essere serena, aggiungendo però che simili commenti potrebbero però toccare la sensibilità di altre donne, in particolare le più giovani.
Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne, la trasmissione in cui ha conosciuto Salvatore Angelucci, papà di sua figlia Ginevra, ha voluto in alcune storie Instagram approfondire l’argomento. In particolare la Cascella ha voluto focalizzarsi su un punto fondamentale: l’importanza di mostrare la normalità in un mondo in cui regna sovrana l’apparenza:
Molto simpatica la tipa di questa mattina che ci ha tenuto a sottolineare questa cosa. Il discorso è molto molto più ampio perché poi cosa succede? Tante persone, perché i messaggi sono veramente tanti, mi scrivono per una parte ma “Kari non sei ingrassata, o meglio non sei così ingrassata come dici. Fai attenzione a non mandare il messaggio inverso, perché potrebbe essere fuorviante”.
Il discorso in realtà è un altro. La bilancia parla chiaro, io ho 44 anni e ho mangiato veramente male. Quando poi parlo di alimentazione sana, di sport, integratori, di massaggi, trattamenti non lo faccio perché sono fissata. Lo faccio perché alla mia età ritengo assolutamente giusto che una donna si prenda cura del proprio corpo e del proprio benessere con tutte le armi possibili e immaginabili. Ho fatto un’estate dove mi sono super rilassata. Sicuramente questo è il momento di riprendere un’alimentazione più sana che mi aiuterà sicuramente a stare meglio.
L’ex volto di Uomini e Donne ha continuato:
Comunque il video di una persona normale secondo me fa sempre bene, in un momento in cui dove regna sovrana la perfezione. Dove le ragazzine hanno come esempio alcune che veramente sono terribili. Ma anche altre che sicuramente non fanno nulla di male rispetto alle solite di cui parlo io. Però sono veramente tutte secche, fantastiche, hanno tutte questi corpi pazzeschi. La verità nella stragrande maggioranza è un’altra.
Sono poche quelle che hanno questo c*lo diciamo la verità. Quindi anche se io pubblico con un po’ di pancia, con i fianchi, piuttosto che la ritenzione io credo che possa essere soltanto positivo. Non lo faccio per farmi dire che sto bene, tanto lo so che comunque devo rimettermi in forma. Ma lo faccio soprattutto perché sono una mamma e quindi penso sempre che questo tipo di messaggi debbano essere combattuti in un certo modo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI