Uomini e Donne, Karina Cascella spezza una lancia a favore di Martina poi svela con quale corteggiatore la preferisce: “Insieme sono bellissimi!”

Il trono di Martina De Ioannon sta convincendo davvero tutti. Tra chi la preferisce con Ciro Solimeno e chi nota un'innegabile complicità con Gianmarco Steri, ciò di cui tutti sono convinti è che la tronista si stia debitamente mettendo in gioco in questa nuova esperienza.



Anche chi non le aveva risparmiato critiche nel corso del suo viaggio nei sentimenti, al termine del quale ha interrotto la sua relazione con Raul Dumitras, è stato costretto a ricredersi. Non che - com'è naturale che sia - non attiri più antipatie, ma di certo le va riconosciuto un approccio perfetto a quella sedia rossa, che da tanti anni aveva smesso di appassionare il pubblico. Insomma, nel bene o nel male è un percorso il suo che profuma di verità.

Come vi abbiamo accennato nelle ultime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne, il suo trono si fa sempre più dinamico.



Anche Karina Cascella ha dimostrato di aver cambiato idea. Lo storico volto del dating show ha condiviso nelle sue storie Instagram un video che riguarda Martina nel corso di una delle ultime puntate andate in onda. Le immagini ritraggono un botta e risposta tra lei e il suo corteggiatore Gianmarco. Una clip che ha fatto letteralmente il giro del web e nella quale tutti, commentandola, si sono soffermati sul loro modo molto eloquente di guardarsi.

"Gianmarco? Tutto a posto tu? Non te ne vai più?"



"Hai detto che ci stai male se me ne vado..."

"Che vuoi fare, vuoi andare via ancora?"

"No, ti voglio guardare..."

I due si sono poi stretti in un bellissimo abbraccio.

Ecco in che modo Karina ha commentato la scena e, più in generale, il trono di Martina:

Sono tornata a casa da poco. Mi stavo rilassando un attimo e mi è apparso questo video... Ho partecipato per anni a Uomini e Donne come opinionista, ho visto tantissimi "troni" e vissuto emozioni diverse. Su questa ragazza sono partita con tanti pregiudizi, ma la verità è che questo trono mi ricorda le belle storie di una volta... Non avrei mai pensato davvero.. Sarà lei Saranno i ragazzi.. Non so, ma mi appassiona e non vedo l'ora di sapere chi sceglierà alla fine.

Ah... Lei e Gianmarco sono bellissimi a parer mio e spero che scelga lui perché si capisce da come si guardano che sono destinati.