Non è certo un periodo facile per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due ex protagonisti del Trono Classico infatti, dopo essersi scelti negli studi televisivi di Uomini e Donne nel dicembre del 2016, hanno vissuto una bellissima storia d'amore, corredata anche da una convivenza.
Più di un mese fa però a sorpresa avevano annunciato ai loro fan di aver bisogno di un momento diverso in questa fase della loro relazione, e di aver momentaneamente interrotto la convivenza (QUI il post a riguardo).
Il periodo - evidentemente difficile e complesso - che sta vivendo la coppia ha profondamente preoccupato i loro followers più attenti, che giorno dopo giorno continuano a sperare in qualche risposta positiva da parte dei diretti interessati che però ancora non arriva.
I due sono infatti sempre molto schivi sull'argomento e se Riccardo evita proprio di prenderne, Camilla - probabilmente esausta dalle continue domande dei fan - ha prima duramente risposto ad un commento dicendo di chiedere all'ex tronista e infine ha così sbottato nelle Instagram Stories:
Visto che vi svegliate tutti i giorni pensando di poter calpestare il prossimo, vi dico che al mio posto non vi fareste calpestare nemmeno voi, mi avete fatto le stesse domande per un mese e per lo stesse lasso di tempo avete ricevuto risposte sempre uguali. [..] Abbiate rispetto per i periodo difficili altrui.
Voi cosa ne pensate di questa situazione? Riusciranno a recuperare il loro rapporto i due ex protagonisti del Trono Classico?