Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino: “Convivenza? Per il momento faremo i pendolari, ma…”

Così come per Carola Carpanelli e Federico Nicotera, anche per Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ex protagonisti di Uomini e Donne, le cose non potrebbero andare meglio.



I due, infatti, nonostante la lontananza cercano di vedersi il più possibile e non mancano anche le uscite a quattro con Carola e Federico, con i quali hanno stretto un bel rapporto di amicizia. Proprio questi ultimi hanno deciso di eliminare ogni distanza tra loro e di andare a convivere subito dopo la scelta, un progetto che sembra rientrare anche nei piani di Lavinia e Alessio. L'ex corteggiatore infatti ha raccontato di averne già parlato, ma per il momento dovranno fare ancora qualche sacrificio, a causa dei suoi progetti lavorativi da un lato e degli studi di Lavinia dall'altro.

Nonostante la lontananza Corvino e Lavinia hanno spiegato di riuscire a sentirsi molte volte durante il giorno e la sera passano al telefono diverse ore.



Parlando invece dei primi litigi, la Mauro ha svelato che ancora non ce ne sono stati di veri e propri, anche se spesso si ritrovano a battibeccare a causa della gelosia di Alessio. A tal proposito, Corvino ha spiegato di essere geloso il giusto, perché c'è interesse. Lavinia invece, a differenza di quanto emerso nello studio, non è per niente gelosa.

Infine l'ex tronista ha definito la loro storia con tre aggettivi: passionale, sorprendente e divertente e Alessio ha aggiunto anche l'aggettivo leggera, perché nessuno dei due è troppo pesante nei confronti dell'altro.