Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino rivelano chi è il più geloso nella coppia!
I due neo fidanzati hanno risposto ad alcune domande dei fan
Carola Aprile 15, 2023
La storia d’amore tra l’ex tronista Lavinia Mauro e la sua scelta Alessio Corvino procede nel migliore dei modi: i due, che al momento non vivono insieme, cercano comunque di ovviare alla lontananza dividendosi tra Roma e Caserta.
Ieri, Lavinia e Alessio si sono riuniti e hanno deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan che li hanno seguiti durante i sette mesi a Uomini e Donne.
Tra le tante domande a cui la coppia ha risposto c’è in primo luogo quella sulla gelosia: entrambi si sono dichiarati gelosi, ma Lavinia ha svelato che è Corvino il più geloso tra i due:
È un geloso, una cosa assurda. Lui è gelosissimo, io se metto un vestito un po’ più corto, uno spacco “no così no, copriti”.
E Alessio ha confermato:
Lei è molto meno gelosa rispetto al programma, pensavo peggio. Le ho detto “amore vado a ballare” e lei “Ok divertiti ci vediamo dopo”, ma chi sei? Che ne hai fatto di Lavinia?
L’ex corteggiatore ha anche parlato del loro primo risveglio insieme:
Traumatico, io volevo solo dormire e lei alle 7.30 a saltare sul letto. Poi piano piano l’ha capito.
Lavinia, invece, ha rivelato due difetti di Corvino: “È un rompi pal*e, super super disordinato“.
Mentre per quanto riguarda la loro esterna preferita, Alessio ha citato l’ultima, mentre Lavinia quella al mare. Parlando invece di canzoni, Lavinia ha dedicato al suo fidanzato La sera dei miracoli di Lucio Dalla: “È la mia canzone preferita ed è anche la canzone dell’esterna a Castel Sant’angelo“. Alessio, invece, dopo averle dedicato scherzosamente Mollami di Guè Pequeno, le ha fatto ascoltare L’amore conta di Luciano Ligabue.
La coppia ha poi rivelato che a differenza di quanto dichiarato da Lavinia all’interno del programma, la passionalità non manca e che presto si riuniranno con Carola e Federico per un’uscita a quattro.
Ecco il video con le riposte della coppia alle domande dei fan:
COMMENTI