Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino festeggiano il loro primo mese d’amore: il video inedito pubblicato su Witty

L’ex tronista e la sua scelta hanno raccontato l’inizio della loro storia lontano dagli studi del dating show

Renata Maggio 9, 2023

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino festeggiano il loro primo mese d’amore: il video inedito pubblicato su Witty

Poco più di un mese fa Lavinia Mauro ha scelto di lasciare Uomini e Donne con il suo corteggiatore Alessio Corvino.

I due amatissimi ex protagonisti del dating show di Canale 5 sono più affiatati che mai e solo pochi giorni fa hanno fatto la prima apparizione insieme a Verissimo. Dopo il primo mese insieme, Lavinia e Alessio sono stati protagonisti di un video pubblicato sul siti di Witty Tv. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha accompagnato la coppia in una giornata dedicata interamente ai due innamorati.

Nel filmato, si vedono l’ex tronista e l’ex corteggiatore passeggiare e poi raggiungere, a bordo di un’auto d’epoca, una cantina. Qui hanno degustato del buon vino (per buona pace di Lavinia) e successivamente hanno fatto un bilancio del primo mese insieme.

Di te ho ritrovato una Lavinia molto dolce, è una cosa che mi piace un sacco di te“, ha esordito Alessio, che ha aggiunto:

Una Lavinia molto premurosa nei miei confronti. Ho scoperto una persona che mi piace tanto e mi fa felice. Ed è la cosa più importante.

L’ex tronista, sul fidanzato, ha detto:

Ho scoperto una persona dolce, che ha i suoi lati da “cocciuto”. Una persona nuova, in positivo.

Insomma, una volta conclusa l’esperienza televisiva, i due hanno scoperto lati delle rispettive personalità che nello studio di Uomini e Donne erano stati nascosti. Aspetti nuovi, che sia Lavinia che Alessio hanno ammesso di apprezzare ampiamente. Al termine della chiaccherata romantica, la coppia ha ricevuto in regalo due ventagli ritraente la foto della scelta da parte del team di Witty.

Clicca qui per vedere il video completo dei festeggiamenti del primo mese insieme di Lavinia e Alessio.

COMMENTI