Uomini e Donne, le prime parole di Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo la scelta: “Il cuore mi ha sempre portato da te!”
Nella puntata andata in onda ieri l’ormai ex tronista si è dichiarata al suo corteggiatore
Giusy Aprile 5, 2023
Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata in cui Lavinia Mauro ha finalmente scelto il suo Alessio Corvino.
Dopo le emozionanti parole che la tronista in lacrime ha sussurrato al suo corteggiatore, la coppia si è subito recata in camerino. Alessio ha voluto fare a Lavinia una promessa, o meglio… due:
Quello che ti posso promettere è che non litigheremo mai più come abbiamo litigato qui dentro. Questo è poco ma sicuro. Una era questa. L’altra è che ti posso promettere che sicuramente io non scapperò ne mi allontanerò da te finché ogni volta ritroverò nei nostri occhi quel motivo in più che ho sempre trovato fino a oggi e che mi ha fatto sempre restare. Questo te lo prometto.
Successivamente i due si sono scambiati i numeri. Il modello di Caserta le ha sfilato il cellulare dalle mani. La reazione scherzosa di Lavinia:
Guarda io il suo nemmeno potevo e lui subito me lo prende dalle mani! Chissà se fra le tanti amanti si ricorderà che questo è il mio numero!
La coppia è stata poi raggiunta in camerino da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. L’ex tronista ha ammesso di aver sempre fatto il tifo per Corvino:
Io sono molto contento. Non lo vorrei dire però facevo il tifo per voi. Vi vedevo proprio belli insieme, capito? Vi diciamo una cosetta. Noi abbiamo preso casa a Roma. Lei è venuta da me, quindi quando volete vi aspettiamo.
Lavinia e Alessio hanno fatto entrare in camerino anche la mamma e la sorella dell’ormai ex tronista. Le parole della signora:
Vi auguro tanta felicità tanta comprensione. Pazienza, comprensione, ci vuole un po’ di tutto. Ho detto ad Alessio che ti deve custodire come una rosa, come quella che lui ti ha regalato. Sono sicura che andrà bene. L’augurio che vi posso fare è più grande del mondo, quello che può fare una mamma a una figlia o a un figlio.
Le due coppie si sono anche fatti un selfie insieme.
In serata Lavinia Mauro e il suo fidanzato sono andati a cena. La studentessa romana ha voluto fare un brindisi. Alessio le ha chiesto quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a scegliere proprio lui:
Facciamo un brindisi a questa nuova coppia, finalmente dopo sette mesi posso dirlo. Quindi perché mi hai scelto?
La risposta della Mauro è stata romanticissima:
Ti ho scelto perché il cuore mi ha sempre portato da te. E quindi voglio solo te.
Alessio Corvino le ha svelato cosa l’ha colpito:
Mi hai colpito da subito anche per il tuo modo di fare, un po’ stravagante, un po’ stralunata, un po’ nel tuo mondo. Il sorriso che certe volte ti esplode ed è imbarazzante.
Potete vedere la puntata completa cliccando QUI.
COMMENTI