Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino raccontano come hanno trascorso le prime ore da fidanzati
Prima intervista per i due ragazzi che hanno parlato anche di come si organizzeranno per risolvere il problema della distanza
Carola Aprile 7, 2023
Dopo sette lunghi mesi trascorsi all’interno di Uomini e Donne, tra litigate e riappacificazioni, finalmente Alessio Corvino e Lavinia Mauro possono iniziare la loro vita da fidanzati e recuperare il tempo perduto.
La coppia si è raccontata nella loro prima intervista, svelando alcuni dettagli inediti del dopo scelta e ripercorrendo i momenti più salienti vissuti nel programma.
Per prima cosa Alessio ha svelato di aver capito di voler uscire da Uomini e Donne con Lavinia dopo l’esterna a Castel Sant’Angelo, quando ha sentito che dentro di sé era scattato qualcosa in più. Ma nel programma Alessio ha dovuto fare i conti con il suo rivale Campoli e con l’interesse che Lavinia ha dimostrato di provare anche per lui. Proprio nelle ultime settimane Corvino ha raccontato di aver perso le certezze messe da parte durante il programma, perché la tronista sembrava molto concentrata sul suo rivale.
Lavinia, invece, ha spiegato che ad averla spinta a sceglierlo sono state due caratteristiche fondamentali: la pazienza e la tenacia. Inoltre, il corteggiatore ha anche saputo mettere da parte l’orgoglio e tornare in studio dopo la loro ultima litigata.
Parlando invece di Campoli, Alessio ha speso belle parole per il suo “rivale”, augurandogli ogni bene e di trovare una ragazza che lo meriti.
Tornando ai momenti dopo la scelta, i neo fidanzati hanno svelato di aver trascorso le prime ore senza le telecamere raccontandosi e ripercorrendo i mesi che li hanno portato alla scelta. Proprio durante i primi momenti di intimità Alessio e Lavinia hanno potuto scoprire nuovi lati l’uno dell’altra. Lavinia ha spiegato che Corvino le sembra più calmo e simpatico, nonostante mantenga sempre una vena polemica. Alessio, invece, ha definito Lavinia come una ragazza molto più dolce di come sembrasse nello studio.
L’ex corteggiatore ha poi raccontato di aver fatto la prima telefonata dopo la scelta alla mamma, che era emozionata tanto quanto lui e poi di aver sentito il suo migliore amico, per raccontargli ciò che era accaduto.
Lavinia dal canto suo ha fatto sapere di aver già presentato Alessio a tutta la sua famiglia e che, dopo un iniziale agitazione, è andato tutto bene e anche il papà ha approvato la sua scelta.
Infine, la neo coppia ha spiegato come ha intenzione di gestire la distanza e che che per ora si limiteranno a fare avanti e indietro tra Roma e Caserta.
COMMENTI