Uomini e Donne, Lavinia Mauro rivela: “Ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, la ripresa sarà un po’ lenta ma…”

Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. Lavinia, sul trono del dating show di Maria De Filippi, ad aprile del 2023 scelse il corteggiatore Alessio, con il quale ha poi vissuto una bella storia d'amore.



 

A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne, l'ex tronista si è trovata costretta a smentire i rumor sulla presunta rottura. Nel mese di novembre Lavinia, rispondendo alle curiose domande degli utenti del web, smentii categoricamente una crisi di coppia. In quella occasione, la modella romana aveva sottolineato che a causa degli impegni lavorativi nelle rispettive città (lei si trovava a Roma, lui a Caserta) non avevano avuto modo di vedersi. Di recente le voci su una presunta rottura sono tornate a galla a seguito di alcuni dettagli notati dai follower dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nello specifico, i fan hanno prestato attenzione all'assenza di Alessio nelle Instagram stories di Lavinia e viceversa. In più l'ex tronista, che l'8 febbraio si è laureata in Scienze Politiche, non ha condiviso uno scatto con Alessio nel giorno della laurea.

Ciò ha avvalorato l'ipotesi di una crisi tra Lavina e Alessio ma l'ex tronista, con una Instagram story, ha spiegato il motivo della sua assenza dai social. La modella ha infatti comunicato di essersi sottoposta ad un intervento delicato di cui parlerà prossimamente ai suoi follower. Tuttavia, non ha smentito né confermato i rumor su una possibile rottura con Alessio. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, nel frattempo, ha pubblicato delle foto mostrandosi a Roma, città in cui vive Lavinia.



Buondì gente. Oggi vi do un buongiorno un po' differente. Ci tengo innanzitutto a dirvi che è andato tutto bene. Ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più...Sono state settimane intense e stressanti tra varie visite ma ora il peggio è passato. Va tutto bene. Sto bene. La ripresa sarà un po' lenta per via dei punti e della zona trattata, ma tornerò più carica che mai!