Uomini e Donne, Lavinia Mauro è la nuova tronista

Dopo Federica Aversano è stata presentata un'altra nuova tronista che affiancherà l'ex corteggiatrice nella prossima stagione di Uomini e Donne: Lavinia Mauro.



Lavinia ha 26 anni, vive a Roma e frequenta l'università; questo e molto altro ancora è quello che ha raccontato nel video di presentazione:

Sono Lavinia, ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali, mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana che sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell'amministrazione e dei servizi pubblici.



E ancora:

Vivo qui con la mia famiglia, mio papà è un avvocato, mia mamma una imprenditrice e mia sorella un ingegnere. Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo bene, anche se litighiamo spesso e mio papà è tanto giovanile quanto all'antica. Mi ritengo una ragazza fortunata, perché non ci hanno mai fatto mancare nulla.



La studentessa non è sconosciuta al mondo della tv, in quanto aveva già provato a cercare l'amore proprio a Uomini e Donne, alla corte di Nicolò Brigante.

Riguardo infatti alla sua vita sentimentale e quello che cerca in un uomo, la neo tronista ha dichiarato:

Ho sofferto per amore ma non l'ho mai fatto vedere, piuttosto mi logoro dentro. Ma se mi lego a una persona do tutto, Mi basta poco per capire se una persona può piacermi o meno. Un uomo per conquistarmi deve essere tenace e paziente, e non deve farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo, però se mi interessi te lo faccio capire. Sono un po all'antica, l'uomo deve fare l'uomo.

Infine, ha rivelato cosa si aspetta da questa esperienza:

Da questa esperienza mi aspetto di vivere un qualcosa di bello, di leggero, di spensierato e di provare delle emozioni forti. Io sarò me stessa e ci metterò il cuore.