Uomini e Donne, Lavinia Mauro dopo la rottura con Alessio Corvino avvistata a cena con un ex del Grande Fratello (foto)

Lo scorso 25 maggio Lavinia Mauro e Alessio Corvino, coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno annunciato la rottura.



Lavinia, sul trono del dating show di Maria De Filippi, ad aprile del 2023 scelse il corteggiatore Alessio, con il quale ha poi vissuto una bella storia d'amore. A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne, però, sono iniziate a circolare voci di una presunta rottura. L'ex tronista, quindi, aveva categoricamente smentito una crisi di coppia. La modella romana aveva infatti sottolineato che a causa degli impegni lavorativi nelle rispettive città (lei si trovava a Roma, lui a Caserta) non avevano avuto modo di vedersi. Tuttavia le voci su una presunta rottura sono tornate a circolare sempre più insistentemente. Fino a quando la coppia ha comunicato sui social la decisione di lasciarsi. "Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada", si legge nel comunicato social.

Lavinia ha poi trascorso un periodo lontana dai riflettori evitando di essere coinvolta in gossip e pettegolezzi vari. Nelle ultime ore, però, l'influencer Deianira Marzano ha lanciato uno scoop che la riguarda. Stando a quanto riferito dall'ex concorrente de L'Isola dei Famosi Lavinia starebbe frequentando un ex concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillio, in passato fidanzato con Lory Del Santo. Modello e personal trainer di origini campane, Gennaro è noto per aver partecipato alla sedicesima edizione del reality al tempo condotto da Barbara D'Urso. Nella Casa, si legò sentimentalmente a Francesca De Andrè, che si era appena separata da Giorgio Tambellini.



Ecco quanto rivelato da Deianira, che ha allegato una foto come prova:

Lavinia Mauro e Gennaro Lillio sono tornati "sotto i riflettori" con una cena intima questa sera a Milano, al ristorante The Dome. Entrambi erano scomparsi dalla scena pubblica e sembra che questo sia l'unico elemento che per ora li accomuna.