‘Uomini e Donne’, le ex troniste Angela Artosin e Serena Enardu ricordano così la loro avventura televisiva…
Martina Ottobre 1, 2017
Sono passati più di dieci anni da quando Angela Artosin e Serena Enardu sedettero sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, e da allora sono cambiate molte cose, una su tutte il loro rapporto.
All’epoca del trono tra le due non correva certo buon sangue: entrambe erano interessate allo stesso uomo, Giovanni Converano, ma alla fine la spuntò la Enardu che con tenacia e caparbietà riuscì a portarlo dalla sua parte. Nonostante la forte passione che li legava, Serena abbandonò il trono senza sceglierlo, salvo poi tornare in studio qualche settimana dopo per riprenderselo quando lui era salito sul trono. La loro storia finì poco dopo, e ad oggi l’ex tronista è felice vicino al suo fidanzato Pago. Anche Angela lasciò la trasmissione di Maria De Filippi, spiegando di aver conosciuto un uomo interessante lontano dalle telecamere, e a quanto pare questo incontro si è rivelata più importante del previsto: l’uomo in questione era infatti Simone Ferroli, imprenditore veronese che è diventato suo marito nel 2011. Ma non solo, la Artosin adesso è anche mamma del piccolo Ismaele, nato il 23 gennaio 2016.
Insomma sono tornate alla vita di tutti i giorni le due bellissime ex protagoniste del dating show di Canale 5, senza però dimenticare quei bei momenti vissuti insieme: è stata proprio Angela, qualche giorno fa, a ricordare con una foto su Instagram il loro percorso a Uomini e Donne…
L’ha seguita ben presto la stessa Serena, che sull’onda dei ricordi ha condiviso altri scatti di quell’esperienza, riservando parole di affetto e stima per la sua compagna di avventure:
Immancabile la risposta di Angela, che si pente solo di non aver avuto un buon rapporto con lei durante il trono, ma non tutto è perduto: “Siamo sempre in tempo” aggiunge la neo mamma…
Un’esperienza irripetibile a cui Serena e Angela ripenseranno sempre con il sorriso. E voi ve le ricordate sul trono? Vi aveva appassionato il loro percorso?
COMMENTI