Uomini e Donne

Uomini e Donne, Liane Arias contro Cristina Ferrara: il movimento social che non è sfuggito ai fan

Ecco a quale particolare video ha messo like la corteggiatrice italo francese di Gianmarco Steri

Vale 25/02/2025

article-post

Dopo qualche puntata di rodaggio, in cui ha dovuto selezionare quali delle tantissime pretendenti lo avesse colpito, Gianmarco Steri ha ufficialmente iniziato il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo assistito alla seconda esterna tra il tronista romano e una delle ragazze che ha scelto di tenere: Cristina Ferrara.

Il loro non è stato un appuntamento conoscitivo com’era prevedibile che accadesse, i due hanno infatti avuto il loro primo diverbio. Gianmarco ha confessato a Cristina di avere una forte insicurezza rispetto a questa sua esperienza sulla poltrona rossa: ha paura che le corteggiatrici non siano realmente interessate a lui, ma lo utilizzino come mezzo per farsi conoscere in televisione. Questo pensiero lo aveva espresso già in puntata, ma Cristina non se ne ricordava.

Di fatto la distrazione della corteggiatrice nel corso delle puntate non ha fatto altro che confermare al romano l’impressione che aveva avuto di lei, ovvero che non abbia curiosità di conoscerlo davvero. Per tutto il corso dell’esterna, la ragazza ha spiegato di essere rimasta male di qualcosa che è accaduto nella puntata precedente tra Steri e un’altra delle sue pretendenti, Liane Arias.

Quest’ultima, in risposta ad una domanda diretta del tronista, aveva definito Cristina “una gatta morta” e a questa osservazione Gianmarco aveva riso. Il fatto di sentirsi giudicata prematuramente da una persona che non conosce, unito alla risata, ha fatto infastidire particolarmente Cristina, che anziché palesare il risentimento, per una questione caratteriale si è completamente chiusa a riccio. Per tutto il corso del loro appuntamento, la Ferrara è parsa molto distaccata e le ha dato del superficiale. Questo ha fatto impensierire il tronista.

Nelle ore successive alla messa in onda un famoso TikToker, Carmine Guadagno, ha commentato una delle scene di questa esterna tanto discussa, sottolineando l’altezzosità di Cristina in modo ironico:

Cristina ma vuoi che ti portiamo un caffè? Vuoi che Gianmarco ti venga a corteggiare, vuoi sederti tu sul trono? Lei si annoia, raga. Non ha capito che questo è un format dove si corteggia, lui è un tronista… perché secondo me lei è sempre stata corteggiata! Ok, ci sta che hai carattere, che sei ribelle. Anzi, ti dico pure brava. Però amore, la v*gina ce l’hanno molte persone! Le donne esistono nel mondo, non sei l’unica. Lo sai che Gianmarco non sa neanche se ti chiami Cristina o Cristiana? Non riesco a capire, per me sembra come se non le interessasse niente. “Per me sei superficiale…”, non ti conosce! Ti ha portato in esterna perché sei una bellissima ragazza, ma poi? Secondo me dovresti scendere un pochettino dal piedistallo. Il tuo carattere va bene, mi fa piacere, però non così… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmine Guadagno (@carmineguadagno)

Tra i ‘mi piace’ di questo video pubblicato su Instagram, ne è apparso uno che non è affatto passato inosservato… Proprio quello di Liane, che a quanto pare non sembra affatto pentita del commento al vetriolo all’inidirizzo dell’antagonista!

Questa scelta social sarà oggetto di discussione nelle prossime puntate?

Potrebbe interessarti anche